Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: risparmia il 20% sulla ZHIYUN F100, la tua nuova illuminazione portatile per foto e video

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di diventare un vero e proprio professionista della fotografia? O forse sei già un esperto del settore e stai cercando una nuova soluzione per migliorare la qualità delle tue riprese? In entrambi i casi, oggi hai la possibilità di acquistare il fantastico ZHIYUN F100 con uno sconto del 20% su Amazon. Questo prodotto è l’ideale per chiunque stia cercando una soluzione portatile e facile da utilizzare per le proprie riprese fotografiche. Grazie al suo peso leggero di soli 950 grammi e alle sue caratteristiche eccellenti, il F100 si adatta perfettamente alla tua mano, offrendo soluzioni di illuminazione senza impostazioni e configurazioni complicate. Ma non finisce qui: il F100 è dotato di un sistema di raffreddamento innovativo, che garantisce un’uscita ultra luminosa grazie ai suoi 100 W di potenza e ai 148 chip RGB che migliorano l’effetto luminoso due volte rispetto al predecessore. Inoltre, il F100 offre una regolazione precisa della temperatura del colore in modalità CCT, che va da 2700K a 6200K.

Il F100 è alimentato da 6 batterie integrate da 2600 mAh, che garantiscono un’autonomia di 1 ora e 4 minuti con una potenza di lavoro di 50 W. Inoltre, supporta la ricarica di tipo C e la tecnologia di ricarica adattiva, che soddisfa adattatori di alimentazione PD di diversa potenza sia per scenari ad alta potenza che a lunga autonomia. Insomma, il F100 è la soluzione ideale per chiunque stia cercando un controllo intuitivo e preciso per le proprie riprese fotografiche. Che tu stia lavorando come fotografo professionista o che tu stia cercando una soluzione per migliorare la qualità delle tue riprese personali, il F100 è la scelta giusta per te. E con lo sconto del 20% attualmente disponibile su Amazon, non c’è mai stato momento migliore per acquistarlo!.

Un utente ha provato la ZHIYUN F100 LED Video Light Wand e si è detto molto impressionato dal prodotto. Ha trovato la luce molto luminosa, con un massimo di 20.708 lux. Inoltre, la temperatura del colore è regolabile tra i 2700-6200K, il che lo rende perfetto per ottenere la luce perfetta in qualsiasi situazione. Un altro utente, invece, ha apprezzato molto il servizio clienti eccezionale, mentre un altro ancora si è detto entusiasta della potenza del dispositivo, che utilizza per la sua piccola attività su Youtube come luce di riempimento. La ZHIYUN F100 include anche un diffusore e una griglia, oltre ad essere compatta e versatile.