Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Etichettatrice Bluetooth PRT Qutie Mini scontata del 30%

Offerte in anteprima per te

Hai mai provato a etichettare tutto nella tua casa ma poi hai rinunciato perché sembrava una fatica troppo grande? La stampante per etichette Bluetooth PRT Qutie Mini è la soluzione perfetta per te. E oggi su Amazon puoi acquistarla con uno sconto del 30%, a soli 29. 99 euro invece di 42. 99 euro. Questa piccola etichettatrice è simile in dimensioni e peso al tuo cellulare, misura solo 84 * 87 * 29 mm e pesa solo 180 g, quindi puoi portarla ovunque tu vada e etichettare tutto ciò che ti serve. La stampante FunLabel è facile da usare, basta scaricare l’APP SORTICKER gratuita, attivare il Bluetooth del tuo cellulare e collegare il dispositivo adesivo con un clic.

L’app include un’ampia libreria di materiali, più tipi di carattere, modalità di modifica del testo e altre funzionalità, quindi puoi personalizzare le tue etichette esattamente come vuoi. Questa stampante portatile per etichette con stampa intelligente è ampiamente utilizzata in casa, in ufficio, a scuola e nelle piccole imprese. Puoi utilizzarla per etichettare le tue scatole di spezie in cucina, le tue lattine, le tue cancellerie, i tuoi medicinali, le tue piante e molto altro ancora. Questa stampante per etichette Bluetooth Qutie è un’ottima scelta per la tua famiglia o i tuoi amici, e può essere un regalo perfetto per chi ama l’organizzazione. Ricorda solo di connettere la stampante tramite l’APP Sorticker e di selezionare il tipo di etichetta corretto nell’APP per evitare errori di carta. Non perdere questa occasione di avere una stampante per etichette portatile e facile da usare a un prezzo scontato del 30%. Ordina subito la tua PRT Qutie Mini Etichettatrice Bluetooth su Amazon e semplifica la tua vita.

In una delle recensioni, l’utente sottolinea la praticità e la semplicità del prodotto, evidenziando come sia facile da utilizzare. Un altro utente, invece, fa notare la bellezza estetica del prodotto, ma lamenta la difficoltà di utilizzo dell’applicazione iOS. Un terzo utente, invece, apprezza la funzionalità della taglierina integrata e la versatilità del prodotto. Infine, un altro utente descrive il prodotto come bello ed utile, aggiungendo che la calligrafica è di ottima qualità e che è possibile scegliere il formato delle etichette.