Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: BONTEC Supporto da pavimento per TV al 27% di sconto, solo 59.49 euro invece di 80.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai appena acquistato una nuova TV ma non hai ancora trovato il supporto perfetto per posizionarla nel modo migliore? Oggi hai la possibilità di risolvere questo problema grazie alla fantastica offerta del BONTEC Supporto da pavimento per TV, disponibile su Amazon con uno sconto del 27% rispetto al prezzo originale. Questo supporto da pavimento è compatibile con schermi TV da 30 a 70 pollici con una capacità di carico massima di 40 kg. Inoltre, è conforme ai modelli VESA 75×75/100×100/200×100/200×200/200×300/300×300/300×400/400×200/400×300/400×400/600×400, rendendolo adatto a marchi TV come Samsung, LG Electronics, Sony, Panasonic, Philips, Toshiba, Sharp, Mitsubishi, Sanyo, JVC, Logik, Digihome, Technika LCD LED OLED QLED Plasma TV. Ma non è tutto: questo supporto è anche girevole e regolabile in altezza, con la possibilità di ruotare a sinistra e a destra di 37 gradi per offrirti un angolo di visione ad ampio raggio. Dispone inoltre di 6 livelli di regolazione dell’altezza, le braccia di montaggio possono essere regolate a 2 livelli di altezza di 50 mm e la piastra può essere regolata a 3 livelli di altezza di 40 mm per una visione ottimale. Ma non finisce qui: il supporto TV indipendente è dotato di una base in vetro temperato lucido da 8 mm e una capacità di carico di 60 kg per contenere i tuoi accessori Audio Video come lettori DVD Blu-ray, barre audio, console satellitari, ecc.

Inoltre, dispone di un sistema di gestione dei cavi con clip integrate con 2 fori per tenere i cavi antiestetici e i fili fuori dalla vista, rendendo l’unità di intrattenimento pulita e ordinata. Infine, i 6 piedini in gomma antiscivolo garantiscono stabilità e proteggono il pavimento dai graffi. L’installazione di questo supporto è facile e veloce, grazie al fatto che viene fornito con tutto l’hardware necessario e le istruzioni di installazione. Non c’è bisogno di forare il muro, installare il supporto da terra per TV senza alcun problema. Non perdere l’opportunità di acquistare il BONTEC Supporto da pavimento per TV oggi su Amazon con uno sconto del 27% rispetto al prezzo originale. Non solo potrai posizionare la tua TV nel modo migliore possibile, ma anche goderti un’esperienza di intrattenimento ottimale grazie alla sua versatilità e praticità.

Una delle recensioni per il supporto da pavimento per TV BONTEC afferma che i materiali utilizzati sono robusti e che le istruzioni per il montaggio sono dettagliate e semplici da seguire. Inoltre, tutti i pezzi sono ben organizzati e separati, il che rende l’assemblaggio facile e senza errori. Un altro utente elogia il design minimal e funzionale del prodotto, notando che il montaggio è stato veloce e il risultato finale appare robusto. Infine, un terzo utente definisce il prodotto di alto livello, rimanendo stupito dal rapporto qualità-prezzo e consigliando l’acquisto vivamente.