Settimocell / Notizie / Guide

Offerta irresistibile: Pendente Gufo NINAQUEEN in argento con sconto del 21% a soli 26.99 euro invece di 33.99

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di regalare un ciondolo speciale ad una persona a te cara? Sei alla ricerca di un oggetto che possa rappresentare la saggezza e la protezione per chi lo indossa? Allora il ciondolo gufo di NINAQUEEN è quello che fa per te! E oggi, con uno sconto del 21%, puoi acquistarlo su Amazon a soli 26. 99 euro invece di 33. 99 euro. Il design del ciondolo gufo è molto particolare: la civetta è la mascotte di Atena, la dea della saggezza. I gufi, infatti, sono spesso associati alla saggezza e alla protezione. Se vuoi regalare un oggetto che dia la sensazione di protezione e di forza, non puoi sbagliare con questo ciondolo. Le dimensioni del ciondolo sono di 1,22 x 1,37 cm e il diametro del foro è di 4,5-5,0 mm.

L’effetto visivo effettivo del ciondolo è pari a circa un quarto di una moneta da una sterlina. Inoltre, tutti i ciondoli NINAQUEEN sono adatti al bracciale PANDORA e sono compatibili con i bracciali europei di Pandora, Biagi, Troll, Chamilia e Morellato. Il ciondolo gufo di NINAQUEEN è un regalo ideale per ogni occasione: dalla festa della mamma a San Valentino, dalla Pasqua ad una sposa o ad altre occasioni speciali. Il ciondolo verrà confezionato in un bellissimo portagioielli, pronto per essere regalato. NINAQUEEN è stata fondata nel 2015 con l’obiettivo di creare un mondo da favola e bellissimo per ogni ragazza e donna. La ditta si impegna a fornire un servizio di qualità e, in caso di problemi, è pronta ad essere contattata per risolvere ogni possibile inconveniente. Non perdere l’occasione di acquistare questo splendido ciondolo gufo di NINAQUEEN a un prezzo scontato del 21% su Amazon. Fai un regalo speciale a te stesso o ad una persona a te cara, regala saggezza e protezione con il ciondolo gufo di NINAQUEEN.

Una delle recensioni positive per il prodotto “NINAQUEEN Charm Pendente Gufo” afferma che si tratta di una bella idea regalo per una ragazza, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Un altro utente invece sottolinea la bellezza del gufetto, definendolo veramente carino, e rimarcando la sua compatibilità con il bracciale originale Pandora. Infine, un’altra recensione segnala la celerità della spedizione e la conformità del prodotto alla foto. Inoltre, il pendente risulta compatibile con altri bracciali.