Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Testa a sfera panoramica NEEWER GM36 con sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto fantastico che ho trovato in offerta su Amazon: la testa a sfera panoramica GM36 di NEEWER. Se sei un appassionato di fotografia o video-making, non puoi lasciarti sfuggire questa occasione!Questa testa a sfera è ideale per chi cerca un supporto stabile e resistente per la propria fotocamera o videocamera. Grazie al centro di gravità più basso, può sostenere un carico fino a 15kg senza perdere la propria stabilità. Inoltre, la piastra a sgancio rapido Arca da 38mm permette un montaggio veloce e sicuro della fotocamera, garantendo la massima protezione con i cuscinetti in gomma. La testa a sfera è molto versatile e ha una rotazione a 360° e un’inclinazione a 90°, perfetta per un posizionamento flessibile della fotocamera. La base panoramica con scala consente una fotografia paesaggistica in modo preciso e fluido. Non solo, la livella a bolla aiuta a mantenere facilmente l’equilibrio in senso orizzontale. La testa a sfera GM36 è realizzata con lega di alluminio di qualità alta lavorata a CNC, garantendo durata e performance elevate in varie circostanze, al chiuso o in esterni.

Con un peso di soli 310g, offre una comoda trasportabilità per i fotografi in movimento. Il funzionamento è semplice e intuitivo grazie alle 3 manopole di bloccaggio che garantiscono un setup semplice e una sicurezza affidabile. Allentare le manopole per regolare liberamente l’angolazione della testa a sfera, ruotare gentilmente la fotocamera per scatti panoramici e rilasciare la piastra QR. Stringere le manopole per fissare il tutto fermamente in posizione. Inoltre, non perdere l’occasione di acquistare la testa a sfera panoramica GM36 di NEEWER con uno sconto del 15% su Amazon! Il prezzo originale era di 41. 99 euro, ma adesso puoi acquistarla a soli 35. 69 euro. Non lasciarti sfuggire questa occasione per migliorare la qualità dei tuoi scatti e video!.

I clienti sono molto soddisfatti del prodotto “NEEWER Salvaspazio Testa a Sfera Panoramica GM36.” Un cliente ha notato la presenza di una Schnellwechselplatte, di un’ampia guida utente, di un attrezzo e di un adattatore filettato. Il prodotto è fatto principalmente di metallo massiccio e poco plastica/gomma (solo sulla superficie di appoggio per la macchina fotografica) ed è ben fatto. L’utilizzo è intuitivo e le prestazioni sono di alto livello. Un altro utente ha apprezzato la qualità del materiale e la costruzione solida del prodotto, facilissimo da usare. Infine, un altro cliente ha sottolineato il valore del prodotto, la sua robustezza, ma anche il suo design a basso profilo.