Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: SWECENT Cavo Ethernet Cat 8 a soli 8.49 euro invece di 9.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca del miglior cavo Ethernet per la tua rete domestica o aziendale, non cercare oltre: lo Swecent Cavo Ethernet Cat 8 è la soluzione perfetta per te. Con uno sconto del 15% su Amazon, adesso puoi avere questo cavo ad un prezzo ancora più conveniente. Questo cavo Ethernet Gigabit offre una larghezza di banda elevata fino a 2000 MHz e una velocità di trasmissione dati fino a 40 Gbps. Ciò significa che puoi utilizzarlo per qualsiasi applicazione di rete, dallo streaming video HD online ai giochi senza ritardi o arresti, senza doverti preoccupare dell’accumulo di rete. Inoltre, lo Swecent Cavo Ethernet Cat 8 è dotato di un design anti-interferenza, grazie alla schermatura aggiuntiva e alla migliore qualità della torsione del cavo, che offre una migliore protezione contro diafonia, rumore e interferenza. Ciò significa che i tuoi dati saranno trasmessi con maggiore affidabilità e precisione.

Il cavo è anche piatto e super flessibile, il che lo rende facile da installare lungo la parete attraverso la parete, lungo il bordo o l’angolo, risparmiando spazio e prevenendo l’avvolgimento del cavo di alimentazione. Inoltre, lo Swecent Cavo Ethernet Cat 8 è compatibile con cavi Ethernet Cat5, Cat5e, Cat6 e Cat7, il che significa che puoi utilizzarlo con una vasta gamma di dispositivi di rete, come TV, Xbox One, Xbox 360, switch, modem router, PS3, PS4, computer, laptop, stampanti, stampanti di rete, dispositivi di archiviazione di rete e altri dispositivi di rete. Infine, lo strato esterno in nylon a doppio intreccio rende il cavo Ethernet Cat8 più durevole, flessibile e non attorcigliato, il che significa che puoi piegarlo almeno 100. 000 volte senza preoccupazioni. In sintesi, se stai cercando un cavo Ethernet affidabile, veloce e conveniente, lo Swecent Cavo Ethernet Cat 8 è sicuramente un’ottima scelta. Non perdere l’occasione di acquistarlo oggi su Amazon con uno sconto del 15%.

Una recensione positiva per il cavo Ethernet Cat 8 di SWECENT dice che si tratta di un cavo LAN di buona qualità, avvolto in tessuto, che sembra e funziona bene. Ideale per un uso quotidiano. Un altro utente apprezza la lunghezza di 5 metri del cavo, perfetta per le case in cui il router è lontano dal computer. Il cavo sembra ben fatto e resistente, grazie anche alle connessioni placcate in oro. Infine, un altro cliente conferma che il cavo funziona come dovrebbe e non ha altro da aggiungere.