Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: supporto portatile BONTEC in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un supporto per il tuo laptop multifunzionale, allora non puoi perderti l’offerta di oggi su Amazon per il BONTEC Laptop Stand. Con uno sconto del 15%, puoi acquistarlo a soli 101. 99 euro invece di 119. 99 euro. Questo supporto per laptop è ideale per l’uso in ufficio o in casa, grazie alla sua versatilità. Puoi utilizzarlo come scrivania stand-up portatile per computer o come podio per le tue presentazioni. Inoltre, grazie alle sue due ampie piattaforme, puoi posizionare il tuo laptop sulla piattaforma superiore con una capacità massima di carico di 20 kg, mentre sulla piattaforma inferiore puoi posizionare piccoli accessori come occhiali, tazze, penne e altro ancora, con una capacità massima di carico di 10 kg. La cosa migliore di questo supporto per laptop è la sua altezza regolabile.

Puoi regolare l’altezza da 1030 mm fino a 1250 mm, convertendo da sedere a stare in piedi per un’esperienza più ergonomica. Inoltre, la piattaforma superiore può essere inclinata tra 0-40 gradi per una maggiore comodità. Il BONTEC Laptop Stand è anche facile da spostare grazie alle sue 4 ruote, che ti permettono di spostarlo facilmente in ogni direzione. Inoltre, il meccanismo di bloccaggio incorporato consente alla scrivania di essere fissa o mobile quando desiderato. Non devi preoccuparti della resistenza e della stabilità di questo supporto per laptop. Il telaio in acciaio di alta qualità con rivestimento in polvere garantisce resistenza e stabilità, mentre i piedini posteriori a basso profilo aiutano a posizionare la scrivania di lavoro vicino alla parete. Non perdere l’opportunità di acquistare il BONTEC Laptop Stand a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Ordinalo subito e goditi l’esperienza di lavoro più comoda ed ergonomica possibile.

I clienti sono entusiasti del prodotto “BONTEC Laptop Stand.” Uno utente apprezza la forma essenziale e la buona rifinitura del prodotto, che risponde alla descrizione e arriva nei tempi previsti. Il montaggio è semplice se si seguono le istruzioni incluse e, dopo un uso continuativo, sembra ancora solido e ben fatto. Un altro utente nota la robustezza e la comodità delle rotelle, che si possono bloccare, ma avverte che il prodotto è un po’ pesante se si deve spostare spesso alzandolo. Nonostante questo, lo definisce un ottimo prodotto. Infine, un altro cliente ritiene che il prodotto sia comodo e pratico, rispettando i tempi di consegna e presentandosi integro e completo. Il montaggio richiede un po’ di pazienza, ma nel complesso il cliente è soddisfatto del suo acquisto.