Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Sinji Pouch B-Flap a soli 12.74 euro con uno sconto del 15% su Amazon

Offerte in anteprima per te

Hai mai perso una carta di credito o hai avuto difficoltà a tenere in mano il tuo smartphone? Con Sinji Pouch B-Flap questi problemi non esistono più! Questo portafoglio adesivo per il retro del telefono è dotato di una patta allegata per mantenere al sicuro le tue carte di credito, d’affari o d’identità e le tue informazioni private, mentre il cinturino del telefono protegge non solo le mani e le dita dal dolore, ma ti dà anche una migliore presa sul telefono e impedisce al tuo iPhone o dispositivo Android di cadere accidentalmente. E se sei preoccupato per la compatibilità, non ci sono problemi: questo supporto per le carte di credito è altamente compatibile con la maggior parte dei telefoni, tra cui iPhone, Samsung Galaxy, LG, Nexus, HTC, iPod Touch e Sony Xperia. Funziona anche con la maggior parte delle custodie per telefono come Spigen, Ringke, Otterbox e Lifepro. Ma non fermarti qui! Oggi puoi acquistare Sinji Pouch B-Flap su Amazon con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 14. 99 euro, ma adesso costa solo 12.

74 euro. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua esperienza con il tuo smartphone e di tenere al sicuro le tue carte di credito e le tue informazioni personali. Inoltre, con il cinturino integrato per la mano, non farai mai più cadere il tuo smartphone mentre scatti selfie, fai shopping o invii messaggi. La presa del telefono dà anche alle dita una maggior libertà di movimento, in modo che il polso o le mani non faranno più male! E se hai un telefono con retro di vetro come iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 plus, iPhone 7 nero opaco/nero, iPhone 7 più nero opaco/nero, si consiglia di utilizzare una custodia del telefono appropriata con supporto per carte/cinturino del telefono per offrire la miglior aderenza, dal momento che il nastro 3M non si attacca bene al vetro. Non farti sfuggire questa offerta e acquista Sinji Pouch B-Flap oggi stesso su Amazon. Il tuo smartphone e le tue carte di credito ti ringrazieranno!.

Parlando delle recensioni per il Sinji Pouch B-Flap, un utente ha apprezzato molto la funzionalità del prodotto, dicendo che ha svolto perfettamente il suo compito. L’unica critica è che sarebbe stato meglio se fosse stato un po’ più grande. Un altro cliente ha commentato che questo è il suo secondo Sinji Pouch B-Flap, visto che il primo era stato cambiato in quanto aveva cambiato il telefono. Ma nel complesso, è un oggetto molto utile per portare con sé le carte necessarie. Infine, un altro utente ha elogiato il design del prodotto, apprezzando soprattutto l’elasticità e la banda, nonché la piccola aletta che copre e chiude le carte. L’unico difetto è che aveva scelto il colore beige per mostrare il suo telefono rosa, ma in pochissimo tempo il prodotto si è subito sporcato. Nonostante tutto, l’utente ha deciso di ricomprarlo, ma questa volta in nero.