Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: ORSKEY Dash Cam in sconto del 15% per una guida più sicura e protetta

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di installare una dash cam sulla tua auto? Se la risposta è sì, allora oggi è il tuo giorno fortunato perché ORSKEY Dash Cam è in vendita su Amazon con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 59. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo per soli 50. 99 euro. ORSKEY Dash Cam è una videocamera anteriore e posteriore che mostra contemporaneamente gli stati di guida anteriore e posteriore, fornendo così un ambiente di guida quotidiano più sicuro. La videocamera anteriore registra in Full HD a 30 fps con una risoluzione di 1920X1080P, mentre la videocamera posteriore è impermeabile e registra in VGA. Ma non è tutto, ORSKEY Dash Cam è dotata di una visione notturna superiore grazie alle 6 esclusive luci di riempimento LED a infrarossi che consentono alla dash cam di funzionare in modo ottimale in situazioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la tecnologia WDR consente una registrazione video notturna di ottima qualità. La dash cam ha una lente grandangolare di 170 gradi e 6 lenti di vetro, il che consente di ottenere immagini più nitide grazie al sensore Sony.

Il chipset ad alte prestazioni consente di catturare video Full HD fino a 1080P 30fps e immagini 12MP. ORSKEY Dash Cam è dotata di funzionamento intelligente. La registrazione di emergenza attivata dal sensore G cattura automaticamente gli incidenti di guida imprevisti e protegge le registrazioni. La registrazione in loop consente un uso continuo sovrascrivendo filmati vecchi e non necessari. Tuttavia, è importante notare che il funzionamento richiede una micro-SD Card (supporto fino a 32GB, scheda non inclusa). La dash cam è facile da usare e montare sul parabrezza in pochi secondi grazie alla ventosa inclusa. E se hai ancora dubbi, ORSKEY offre una garanzia di 12 mesi e un team qualificato di assistenza post-vendita disponibile 7 giorni su 7/24 ore su 24 per assisterti. Non perdere questa occasione per acquistare ORSKEY Dash Cam a un prezzo scontato del 15%. Ordinala oggi su Amazon e guida in totale sicurezza con la tua nuova dash cam.

Un utente ha commentato che la qualità video e audio del prodotto ORSKEY Dash Cam sono eccellenti, tanto che l’ha comprato per i suoi genitori. Ha avuto qualche difficoltà ad effettuare il download dei video sul laptop, ma alla fine è riuscito a farlo utilizzando Google PlayStation. Un’altra recensione ha sottolineato la facilità e l’efficacia dell’installazione delle due telecamere all’interno dell’auto, con un trasferimento facile dei dati dalla scheda SD al PC. Infine, un’altra recensione descrive il prodotto come perfetto, con due telecamere (anteriore e posteriore), un’installazione facile e un’ottima qualità video.