Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Mini GPS Tracker TK913 in 4G con il 15% di sconto a soli 67.98 euro invece di 79.98 euro

Offerte in anteprima per te

Sei sempre alla ricerca di sistemi di sicurezza per il tuo veicolo o i tuoi oggetti di valore? Allora oggi è il tuo giorno fortunato! Amazon offre uno sconto del 15% sul GPS Tracker TK913 Mini 4G, che ti permette di localizzare in tempo reale il tuo veicolo, la tua bicicletta, la tua moto, il tuo camper e persino i tuoi animali domestici. Questo tracker GPS è facile da installare grazie al suo magnete rimovibile, che ti consente di posizionarlo ovunque tu voglia. Inoltre, ha una precisione di posizionamento all’aperto di circa 5 metri, il che significa che puoi individuare da remoto il tuo veicolo o i tuoi oggetti di valore in qualsiasi momento. Con una batteria ad alta capacità di 1500 mAh, puoi utilizzarlo per circa 3 giorni sotto la modalità di risparmio energetico e inoltre, ha una certificazione IP65 che lo rende impermeabile. Il GPS Tracker TK913 Mini 4G ha diverse funzioni come il tracciamento in tempo reale che aggiorna le informazioni sulla posizione in 10 secondi (a seconda della configurazione) e l’allarme di vibrazione che ti avvisa quando l’auto o lo zaino si muovono dopo essere stati fermi per più di 5 minuti. Inoltre, questo tracker GPS supporta sia 2G che 4G, il che significa che non devi preoccuparti del segnale 2G.

Non perdere l’occasione di proteggere il tuo veicolo o i tuoi oggetti di valore dal furto. Il GPS Tracker TK913 Mini 4G è facile da nascondere, proteggere e localizzare senza limiti di distanza. Inoltre, è adatto a bambini, anziani, gatti e cani. E se sei preoccupato per il costo dell’applicazione, non devi preoccuparti perché è gratuita per tutta la vita. Ricorda che per far funzionare il GPS Tracker TK913 Mini 4G, devi abbonarti a una scheda SIM o prepagata. La carta prepagata deve contenere l’orario di chiamata, SMS inclusi, e almeno 50 MB di dati locali al mese. Quindi, se vuoi proteggere i tuoi oggetti di valore, non perdere l’offerta di Amazon e acquista il GPS Tracker TK913 Mini 4G oggi con uno sconto del 15%.

Recensione 1: Un utente afferma che il GPS Tracker TK913 è di alta qualità, diverso in termini di sicurezza e ha un ottimo supporto post-vendita. Anche se all’inizio aveva difficoltà a configurare la SIM, è rimasto molto soddisfatto grazie all’ottima assistenza in spagnolo e all’applicazione WINNES GPS. Ha persino comprato due dispositivi e apprezza la possibilità di avere più tracker in vari luoghi.Recensione 2: Un altro utente dice che il TK913 funziona alla perfezione e che ogni minima mossa viene segnalata immediatamente sul cellulare. E’ rimasto molto soddisfatto della durata della batteria, che dopo due settimane era ancora al 65%, un dato accettabile. Lo consiglia vivamente.Recensione 3: Un terzo cliente è molto contento del GPS Tracker TK913, che definisce “petit facile a installer dans la voiture” (piccolo e facile da installare sulla macchina). Ha testato il tracciamento in tempo reale e ha riscontrato un’ottima funzionalità con una SIM di Free Fortait 2 euro. Lo definisce “très satisfait!” (molto soddisfatto!).