Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Custodia magnetica trasparente per iPhone 13 Pro Max con sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una custodia per il tuo iPhone 13 Pro Max ma non vuoi spendere troppo? Oggi hai l’opportunità di acquistare la Quikbee Custodia magnetica forte trasparente per iPhone 13 Pro Max con uno sconto del 15% su Amazon. Questa custodia è stata progettata per proteggere il tuo iPhone dai danni causati da cadute accidentali e urti, grazie all’imbottitura extra su tutti e quattro gli angoli che garantisce una protezione da cadute di grado militare da 8 piedi. Ma non è solo una custodia protettiva, è anche compatibile con i caricabatterie Magsafe e altri caricatori wireless Qi, grazie ai 38 magneti integrati che la rendono compatibile con la maggior parte degli accessori MagSafe come caricabatterie wireless, supporti magnetici per auto, pacchi batteria magnetici, portafogli magnetici e altro ancora. Non dovrai più lottare per rimuovere la custodia durante la ricarica. Inoltre, grazie ai magneti perfettamente allineati, la ricarica wireless è più veloce e più facile che mai, fornendo una fantastica esperienza di ricarica attacca e stacca. La custodia trasparente offre anche un labbro di 2. 5 mm per la fotocamera e un labbro di 1 mm per lo schermo, che aiuta a prevenire lo sfregamento dell’iPhone 13 Pro Max contro le superfici e la formazione di graffi permanenti. I ritagli precisi si adattano ai pulsanti del volume, ai pulsanti laterali e alle curve del dispositivo senza aggiungere ingombro.

La Quikbee Custodia magnetica forte trasparente per iPhone 13 Pro Max si adatta solo all’iPhone 13 Pro Max da 6,7. Ricorda di controllare il numero di modello prima di acquistare. In caso di problemi, contatta il produttore entro 180 giorni per una sostituzione garantita. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo iPhone 13 Pro Max con questa fantastica custodia magnetica forte trasparente in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Acquistala oggi per soli 7. 64 euro invece di 8. 99 euro. Non te ne pentirai!.

Una delle recensioni positive per la custodia magnetica forte trasparente per iPhone 13 Pro Max di Quikbee parla della sua resistenza e precisione nella calzata, nonché dell’efficacia del cuscinetti d’aria agli angoli e del rialzo presente sulle fotocamere e ai bordi della superficie anteriore e posteriore per garantire una migliore protezione dagli urti. Un altro cliente apprezza l’inclusione di un anello MagSafe a un prezzo accettabile rispetto alle costose cover originali Apple. Infine, un utente rimane soddisfatto dalla qualità della custodia e dalla sua capacità di proteggere il suo iPhone 12 Pro Max, nonostante fosse progettata per il 13 Pro Max, ma vuole verificare se si ingiallirà con l’uso estivo.