Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: COOLJOY Giochi di Pesca in legno scontati del 31% per i tuoi bambini

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che farà felici i vostri bambini: COOLJOY Giochi di Pesca. Questo gioco di pesca magnetico in legno è perfetto per i più piccoli e li terrà occupati per ore, aiutandoli a sviluppare la coordinazione occhio-mano. Ma la cosa ancora più interessante è che al momento è in offerta su Amazon con uno sconto del 31%! Invece di pagare il prezzo originale di 23. 99 euro, puoi acquistarlo oggi a soli 16. 66 euro. Un’occasione da non perdere per fare felici i tuoi bambini e risparmiare al tempo stesso.

Il gioco è dotato di forme uniche di pesci e api progettate con cura e realizzate in legno finemente lucidato. Inoltre, le canne da pesca hanno un forte magnetismo, quindi non devi preoccuparti della caduta dei pesci. Ma non è tutto: i bambini possono anche imparare a riconoscere i colori grazie allo smistamento delle api abbinando le api colorate al loro alveare con le pinzette. La sicurezza dei bambini è la massima priorità per COOLJOY, che utilizza vernici atossiche rispettose dell’ambiente e materiali di alta qualità. Inoltre, il gioco di pesca magnetico in legno è un regalo meraviglioso per i bambini piccoli, e il brevetto richiesto dal team di COOLJOY ti garantisce un prodotto originale e di qualità. Non perdere l’occasione di acquistare COOLJOY Giochi di Pesca in offerta su Amazon oggi. Cerca il nostro marchio e acquista per fare felici i tuoi bambini e risparmiare al tempo stesso.

Un cliente ha scritto una recensione positiva per “COOLJOY Giochi di Pesca” affermando che il gioco è perfetto in ogni cosa e che la sua figlia di 21 mesi lo adora, giocandoci continuamente. Ha anche lodato la perfetta funzionalità della calamita e la facilità d’uso delle pinze per intrappolare le api. Un altro utente ha apprezzato il fatto che il gioco è fatto bene e resistente, con parti non particolarmente piccole, riducendo il rischio per i bambini più piccoli. Ha inoltre sottolineato la vivace colorazione del gioco. L’unica cosa da tenere in considerazione è l’età del bambino, dato che il gioco è indicato per bambini dai 3 ai 6 anni. Infine, un altro cliente ha espresso il suo apprezzamento per la qualità del gioco, ma ha notato che non ha catturato l’attenzione della sua figlia. Tuttavia, ha confermato che l’articolo è resistente e corrisponde alla descrizione.