Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Cavalletto Neewer con ammortizzatore a molla in metallo al 15% di sconto Passa al livello successivo per le tue foto e risparmia 10 euro.

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fotografia o di riprese video, non puoi perdere l’offerta che Amazon ha in serbo per te. Il cavalletto NEEWER 300cm è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti della fotografia e della registrazione video. Questo cavalletto è dotato di un ammortizzatore a molla integrato che aiuta a diminuire l’impatto di una caduta improvvisa del dispositivo montato durante la regolazione dell’altezza, proteggendo così l’attrezzo d’illuminazione. Inoltre, grazie alla sua struttura in metallo durevole, il cavalletto è abbastanza robusto da sostenere differenti impianti d’illuminazione, con una capacità di carico massima di 8 kg. Ma la vera caratteristica che distingue questo cavalletto è la sua altezza regolabile da 132cm a 300cm. Grazie alla regolazione veloce, puoi impostare l’altezza appropriata durante le riprese in modo facile e veloce. Il cavalletto NEEWER è anche leggero e portatile, con una lunghezza di cavalletto chiuso di circa 1,11m e un peso di soli 2,71kg. Ciò lo rende molto comodo da conservare e trasportare dopo l’utilizzo.

Inoltre, il cavalletto è realizzato in base allo standard del settore fotografico, con una vite 1/4 sulla cima del cavalletto che permette il collegamento facile con luci standard, luci stroboscopiche, riflettori e luci anulari ecc. . E adesso la notizia che tutti stavate aspettando: il cavalletto NEEWER 300cm è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Il prezzo originale era di 67. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 57. 79 euro. Non perdere questa occasione per migliorare la qualità delle tue riprese fotografiche e video. Acquista subito il cavalletto NEEWER 300cm su Amazon e goditi la sua altezza regolabile, la sua struttura in metallo durevole e il suo ammortizzatore a molla integrato a un prezzo scontato del 15%!.

Nelle recensioni per il cavalletto NEEWER 300cm si può notare che un utente ha apprezzato la robustezza e la solidità del prodotto, utilizzato per sostenere i suoi strobi AD600pro. Tuttavia, ha notato che la posizione di appoggio richiede una buona quantità di spazio. Un altro utente ha dichiarato di sentirsi a proprio agio nell’utilizzare il cavalletto, poiché sembra essere molto stabile e difficile da far cadere. Infine, un altro utente ha elogiato il prodotto per la sua solidità e stabilità, anche se ha notato che è un po’ pesante. In generale, questi utenti sembrano essere molto soddisfatti del prodotto NEEWER 300cm e lo consigliano per l’uso professionale.