Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Blackview Tab 7 Pro con il 19% di sconto solo per oggi

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un tablet di alta qualità a un prezzo accessibile, non perdere l’offerta del Blackview Tab 7 Pro su Amazon. Grazie ad uno sconto del 19%, puoi approfittare di questa promozione e farti spedire a casa un tablet performante ad un prezzo speciale di soli 129. 99 euro. Il Blackview Tab 7 Pro è equipaggiato con un processore T606 a 8 core e 6GB di memoria RAM, che garantiscono una risposta rapida e senza ritardi al multitasking. Inoltre, con una memoria interna di 128GB e la possibilità di espanderla fino a 1TB tramite scheda TF (non inclusa), avrai spazio sufficiente per archiviare giochi, video, applicazioni e musica. Ma le caratteristiche di questo tablet non finiscono qui. Il Blackview Tab 7 Pro è dotato di un ampio schermo da 10,1 pollici con risoluzione FHD+ 1200*1920, che offre un’esperienza visiva davvero coinvolgente. Inoltre, grazie alla presenza di 2 altoparlanti, potrai godere di un effetto stereo di alta qualità.

Ma le funzionalità del Blackview Tab 7 Pro non si limitano solo all’intrattenimento. Grazie alla presenza di una fotocamera da 8MP/13MP, potrai scattare foto e registrare video di alta qualità, perfetti per videochiamate e conferenze online. Inoltre, la batteria da 6580 mAh garantisce un’autonomia di lunga durata, perfetta per l’apprendimento a distanza e le riunioni di lavoro. Il Blackview Tab 7 Pro è inoltre dotato di un sistema operativo Android 12, che garantisce la massima sicurezza e privacy per i tuoi dati. Inoltre, grazie alla presenza di Google GMS, potrai scaricare le app più utilizzate come Facebook, Skype, Netflix e YouTube. In definitiva, il Blackview Tab 7 Pro è un tablet completo e di alta qualità a un prezzo accessibile. Approfitta dell’offerta su Amazon e fatti spedire a casa il tuo nuovo tablet oggi stesso. Non perdere l’occasione di avere un dispositivo performante a portata di mano a un prezzo speciale.

Ci sono numerose recensioni positive per il tablet Blackview Tab 7 Pro. Un cliente commenta che ha acquistato il tablet per navigare in Internet, giocare e guardare film e che le prestazioni del prodotto hanno superato le sue aspettative. La connessione Wi-Fi è ottima e la fluidità dello scorrimento delle pagine è buona. La visione dello schermo e dei colori è eccellente e il prodotto viene fornito con pellicola già applicata e una seconda pellicola nella confezione. Un altro cliente elogia il prodotto per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo, la sua velocità e la nitidezza dell’immagine, consigliandolo per ricerche ed altro. Infine, un altro utente commenta che il tablet è fluido nella gestione e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, non avendo nulla da invidiare ai prodotti più costosi. In generale, tutti e tre gli utenti consigliano il prodotto per la sua velocità, la fluidità nella gestione e il rapporto qualità-prezzo, rendendolo un’ottima scelta per chi cerca un tablet di qualità ad un prezzo conveniente.