Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: AOOGD Telo Mare Microfibra Grande in sconto del 15%

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un modo per goderti al meglio le tue giornate in spiaggia o al campeggio, l’AOOGD Telo Mare Microfibra Grande potrebbe essere proprio quello che fa per te. Questo telo mare è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%, quindi invece di pagare il prezzo originale di 16. 99 euro, puoi acquistarlo adesso a soli 14. 44 euro. Il telo mare è dotato di un’etichetta UV unica che ti permette di identificare l’intensità dei raggi UV. Inoltre, le fibbie e la fascia elastica ti permettono di allacciare facilmente il telo e tenerti al caldo mentre giochi o ti rilassi. La microfibra di cui è fatto il telo mare è morbida e resistente, ed è in grado di assorbire l’acqua tre volte più velocemente rispetto ad un asciugamano normale.

Inoltre, questo telo mare non trattiene la sabbia, quindi puoi agitarlo facilmente per rimuovere qualsiasi traccia di sabbia. Il telo mare è grande, con dimensioni di 160×80 cm, quindi è perfetto per avvolgere il tuo corpo o coprire la tua poltrona reclinabile. Inoltre, ha una stampa vivace e colorata sul davanti, mentre il retro è a tinta unita. La custodia con cerniera è comoda da trasportare e ti permette di riporre piccoli oggetti. Non perdere l’opportunità di acquistare questo telo mare ad un prezzo scontato su Amazon. Goditi le tue giornate in spiaggia o al campeggio al meglio grazie all’AOOGD Telo Mare Microfibra Grande. Acquistalo adesso e risparmia il 15%!.

Un utente commenta la sua esperienza con il prodotto “AOOGD Telo Mare Microfibra Grande”, dicendo che il telo è di qualità e arriva in una comoda pochette dove poterlo piegare e trasportare grazie alla fascetta. Il tessuto è morbido ed i colori sono super allegri. Un altro utente aggiunge che il telo è utile e carino, ideale per l’estate grazie al design stravagante e alla rapida asciugatura del tessuto in microfibra. Inoltre, è facile da trasportare grazie al design compatto. Un terzo utente conferma la qualità del prodotto, affermando che il telo è 3 volte più assorbente di un asciugamano, morbido, leggero e compatto. La confezione include una comoda borsetta in nylon con zip per riporre il telo.