Settimocell / Notizie / Guide

Offerta flash: Smartwatch Donna con Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce in sconto del 20%

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di avere uno smartwatch alla moda ma non hai mai voluto spendere troppo? Oggi è il tuo giorno fortunato! Grazie alla fantastica offerta del 20% su Amazon, puoi acquistare lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce a soli 39. 99 euro invece di 49. 99 euro. Questo incredibile dispositivo ti permette di effettuare chiamate in vivavoce di alta qualità grazie agli altoparlanti stereo HiFi a 360° e al microfono avanzato con cancellazione del rumore ENC. Inoltre, la tecnologia Bluetooth 5. 1 dual-mode BT/BLE garantisce una trasmissione dati ad altissima velocità e una maggiore stabilità. Ma le prestazioni dello Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce non si fermano qui. Il grande schermo IPS ad alta definizione da 1,7 pollici con nuovo design in vetro curvo 3D garantisce una visione più chiara e luminosa, mentre il sensore di bio-tracciamento ottico Bio3.

0 PPG ti permette di monitorare la tua frequenza cardiaca 24/7, la qualità del sonno e l’ossigeno nel sangue. Lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce è anche un accessorio di moda personalizzabile. Con i suoi 180+ UI e quadranti personalizzati, puoi costruire il tuo smartwatch personalizzato e cambiarlo in base al tuo stile e alle tue esigenze. Inoltre, i tre cinturini in silicone liquido antibatterico progettati esclusivamente in rosa, rosa pallido e rosso vino ti permettono di variare il tuo look. Ma le funzioni dello Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce non finiscono qui. Grazie alla sua resistenza all’acqua e alla polvere IP68, puoi utilizzarlo ovunque e in qualsiasi condizione metereologica. Inoltre, ci sono più di 20+ funzioni che ti aspettano, tra cui chiamata Bluetooth, cronologia chiamate, lettore musicale, 7 modalità sport, promemoria sedentario e molto altro ancora. Non perdere l’opportunità di acquistare lo Smartwatch Donna Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce a un prezzo scontato del 20% su Amazon. Affrettati, l’offerta è limitata nel tempo!.

In queste recensioni per lo smartwatch donna chiamata Bluetooth e risposta vivavoce, un cliente commenta sulla sua funzionalità, affermando che è connesso a tutto sul suo telefono, ma che vorrebbe poter selezionare quali notifiche ricevere tramite lo smartwatch. Un altro utente lo definisce funzionale e bello, confermando che funziona perfettamente dopo qualche problema iniziale di connessione, e sottolineando che la batteria dura molto. Infine, un altro cliente lo descrive come bello e funzionale, ma lamenta la durata della batteria che gli impedisce di utilizzare la funzione di telefonata dallo smartwatch per più di un giorno.