Settimocell / Notizie / Guide

Offerta flash: SCULPFUN S9 Incisore Laser con taglio ad effetto 90W scontato del 15%

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una macchina per incisioni laser che sia affidabile ma che non ti faccia spendere un patrimonio? Oggi su Amazon puoi trovare la soluzione perfetta per te: lo SCULPFUN S9 Incisore Laser in offerta con uno sconto del 15%. Con la sua tecnologia laser da 5,5 W, il laser ultra sottile e affilato di 0,06 mm e la profondità di penetrazione super e precisione, questa macchina per incisioni laser ti permetterà di tagliare e incidere su legno, acrilico, ceramica, acciaio inossidabile e pietra scura in modo preciso e veloce. Inoltre, la macchina è dotata di un design per una rapida messa a fuoco e scorrimento, con assi X e Y che contengono linee di scala precise per una facile misurazione delle dimensioni dell’oggetto inciso. La macchina presenta anche un coperchio del filtro laser che filtra il 98% dei raggi ultravioletti, garantendo la massima sicurezza durante l’utilizzo. La struttura interamente in metallo rende la macchina estremamente robusta e migliora la precisione dell’incisione.

Inoltre, la macchina è facile da montare e solitamente richiede solo 10-20 minuti per completare l’installazione e la configurazione. La macchina per incisione laser S9 è compatibile con LaserGRBL, LightBurn, Benbox, GrblController, LiteFire e altri software per incisione, supporta l’incisione in modalità PWM e supporta il sistema Windows/Mac, il file di incisione supporta JPG, PNG, DXF, SVG, G, NC, BMP, ecc. e offre una superficie di 410 x 420 mm. In sintesi, lo SCULPFUN S9 Incisore Laser è la soluzione perfetta per chi cerca una macchina per incisioni laser affidabile, precisa e facile da utilizzare. E con uno sconto del 15%, non puoi davvero lasciartelo sfuggire. Acquista oggi il tuo SCULPFUN S9 Incisore Laser su Amazon!.

Il prodotto “SCULPFUN S9 Incisore Laser” ha ricevuto ottime recensioni da parte dei clienti. Uno di loro ha affermato di aver acquistato la macchina soprattutto per incidere su granito e che il risultato è stato ottimo, raccomandando di utilizzare il 100% della potenza e di regolare la velocità a 11.000 mm/min. Un altro cliente ha elogiato la facilità di montaggio del prodotto, ma avrebbe preferito che ci fosse un sensore per la sicurezza. Infine, un altro cliente ha definito il prodotto “super” e ha sottolineato la sua grande potenzialità, affermando che dopo averlo calibrato ha ottenuto risultati straordinari, anche se ha dovuto aggiungere degli endschalter per la sicurezza. In sintesi, i clienti sono molto soddisfatti del prodotto e lo consigliano a chiunque abbia un budget adeguato.