Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 41%: Cuffie Bluetooth VEENAX T8 a soli 23.09 euro invece di 38.99

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una nuova paio di cuffie senza fili, non cercare oltre le VEENAX T8, che sono in offerta su Amazon con uno sconto del 41%. Con un prezzo originale di 38,99 euro, adesso puoi acquistarle a soli 23,09 euro. Le cuffie VEENAX T8 offrono una qualità audio stereo Hi-Fi con driver in grafene da 10 mm, che forniranno prestazioni musicali incredibili con un palcoscenico più ampio e bassi potenti. Grazie alla connettività Bluetooth 5. 0, queste cuffie senza fili hanno una connessione veloce e ultra stabile fino a una distanza di 15 metri. Inoltre, il processo di configurazione è semplice: prendi 2 auricolari bluetooth dalla custodia di ricarica, si connetteranno automaticamente tra loro e si connetteranno all’ultimo dispositivo accoppiato se si sono accoppiati in precedenza. Gli auricolari dal design ergonomico entrano nelle orecchie con angoli obliqui di 45 gradi, 3 dimensioni di auricolari in silicone garantiscono una vestibilità comoda e sicura con un efficace isolamento acustico.

Inoltre, puoi controllare facilmente la tua musica e le chiamate con il semplice tocco delle dita, grazie al controllo touch. Le VEENAX T8 hanno anche un microfono a cancellazione di rumore che utilizza la tecnologia CVC 8. 0 per un miglioramento vocale superiore e soppressione del rumore di fondo, in modo da avere una migliore qualità delle telefonate. E con una singola carica, le cuffie ti offrono 5 ore complete di ascolto, mentre la custodia di ricarica la estende a 30 ore. In sintesi, le cuffie VEENAX T8 sono la scelta ideale per chi cerca una soluzione di ascolto di alta qualità, senza fili e che offra una comoda esperienza d’ascolto. E adesso, grazie allo sconto del 41% su Amazon, sono disponibili ad un prezzo ancora più conveniente. Non perdere l’occasione di acquistarle oggi e goditi la tua musica in tutta libertà!.

Le recensioni per il prodotto “VEENAX T8” sono molto positive: un utente commenta che le cuffie suonano piuttosto bene, anche se ogni volta che le usa deve riabbinarle all’iPhone perché sono molto sensibili e la cuffia di destra ha qualche problema di contatto per la ricarica da powerbank interna. Un altro utente invece afferma che la qualità/prezzo è ottima, e sebbene pecchi un po’ sulle basse frequenze, è ben fatto. Inoltre, la luce integrata e il power bank sono molto comodi. Infine, un altro utente conferma che il suono e la batteria sono ok, e le cuffie non cadono. Tuttavia, sono un po’ troppo sensibili al tatto e si spengono abbastanza spesso se indossi un cappello sopra le orecchie.