Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 15%: Neewer Piastra a Sgancio Rapido Staffa a Forma L per Riprese Verticali a soli 33.14 euro invece di 38.99 euro Compatibile con DJI Osmo Ronin Zhiyun Reflex Digitali Canon Nikon Sony.

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fotografia, sai quanto sia importante avere accessori di qualità per poter ottenere scatti perfetti. E se sei alla ricerca di una piastra a sgancio rapido per la tua reflex digitale, allora ti consiglio di approfittare dell’offerta del 15% su Amazon per la Neewer Piastra a Sgancio Rapido Staffa a Forma L. Questa staffa è compatibile con la maggior parte delle reflex digitali con standard Arca-Swiss, come ad esempio Canon, Sony e Nikon, ma anche con fotocamere Panasonic. Inoltre, grazie alla sua lega di alluminio resistente alla corrosione, questa staffa è leggera ma anche molto robusta, perfetta per resistere agli urti e alle cadute accidentali.

Ma non è tutto: la Neewer Piastra a Sgancio Rapido Staffa a Forma L è dotata di fori filettati 1/4, il che significa che può essere utilizzata anche su stabilizzatori come DJI Osmo Ronin Zhiyun Smooth, rendendola una soluzione perfetta per le riprese video verticali, come ad esempio quelle per Instagram o IGTV. Inoltre, il montaggio è davvero facile: la piastra corta è montata sul fondo con la fessura standard Arca-Swiss 38-39mm, e grazie alle viti 1/4 puoi installarla direttamente sulla piastra a sgancio rapido della clip Arca-Swiss, senza doverti preoccupare delle dimensioni della clip stessa. Infine, la Neewer Piastra a Sgancio Rapido Staffa a Forma L è dotata di 4 cuscinetti in gomma sulla piastra lunga, per aumentare la stabilità e proteggere la superficie della fotocamera da graffi e abrasioni, tenendola stabile durante le riprese. Non perdere l’occasione di acquistare la Neewer Piastra a Sgancio Rapido Staffa a Forma L a un prezzo scontato del 15% su Amazon. Questo è il momento perfetto per aggiungere questo accessorio indispensabile al tuo kit fotografico, senza dover spendere una fortuna.

In una delle recensioni, l’utente afferma che la piastra a sgancio rapido è uno strumento indispensabile per stabilizzare la fotocamera, sia per scattare foto che per registrare video. Inoltre, il prodotto è leggero, facile da montare e molto robusto, adatto anche per fotocamere pesanti come la Sony alpha 5100. Un altro utente, invece, sottolinea la solidità e l’affidabilità della piastra, che è facile da montare e da maneggiare, offrendo un tocco positivo anche dal punto di vista estetico. Infine, un altro utente evidenzia la sua adattabilità per la Nikon D5300, utilizzandola con successo e riuscendo a consentire l’apertura del display grazie alla sua installazione non completamente aderente sul lato breve.