Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 15%: Copertura BBQ impermeabile IZUKU a soli 16.14 euro invece di 18.99

Offerte in anteprima per te

Hai un barbecue in giardino ma non hai mai trovato una copertura adatta? Oggi hai l’opportunità di proteggere il tuo barbecue con la Copertura Barbecue a Cupola Impermeabile di IZUKU, in sconto del 15% su Amazon. La copertura, con dimensioni di 73x73x71cm, è adatta alla maggior parte dei barbecue a carbonella come Weber, Landmann, Sochef, Broil, Tepro e Campingaz. È realizzata in tessuto Nylon Oxford 420D ad alta densità che rende alla maggiore resistenza allo strappo e ha un rivestimento in argento sulla parte posteriore che previene efficacemente i raggi ultravioletti, perfetto per l’utilizzo all’aperto. Inoltre, la copertura è resistente al vento grazie alla presenza di una cinghia di serraggio nella parte inferiore per fissarla meglio alla griglia BBQ.

In questo modo, non dovrai preoccuparti del vento che toglie la copertura e potrai estendere la durata della tua griglia BBQ in modo più efficace. La Copertura Barbecue a Cupola Impermeabile offre una protezione completa alla tua griglia BBQ da pioggia, neve, grandine, vento, polvere, escrementi di uccelli e insetti grazie al suo materiale doppio impermeabile. Inoltre, è facile da pulire e conservare: basta strofinarla con un panno umido e asciugarla al sole, e piegarla per riporla nella borsa in dotazione. Non perdere l’occasione di proteggere il tuo barbecue con la Copertura Barbecue a Cupola Impermeabile di IZUKU, in offerta su Amazon con uno sconto del 15%. Ordinala subito e goditi il tuo barbecue al massimo delle sue prestazioni!.

Ci sono moltissime recensioni positive per la copertura barbecue IZUKU a cupola impermeabile. Un utente ha confessato di avere avuto delle riserve riguardo al prodotto, ma poi si è ricreduto: dalle foto aveva capito che il telo non fosse particolarmente spesso, ma quando l’ha ricevuto ha scoperto che era molto leggero. Tuttavia, ha notato che la copertura è incredibilmente resistente e impermeabile al 100%, e per questo motivo la consiglia come acquisto. Un altro cliente ha invece commentato che la copertura era esattamente come descritta, ed era perfetta per proteggere il suo barbecue in terrazza dalle intemperie e dalla polvere. Infine, un altro utente ha detto che la copertura era molto utile per il suo barbecue, perché era leggera e realizzata in tessuto impermeabile.