Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 15%: AQV Dash Cam 1080P a soli 42.49 euro invece di 49.99

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di installare una dash cam per la tua auto? Con l’offerta del 15% su Amazon, oggi è il momento perfetto per farlo! AQV Dash Cam è la soluzione ideale per chi cerca una telecamera per auto di alta qualità a un prezzo accessibile. Con una risoluzione Full HD a 1080P@30fps e un obiettivo grandangolare a 170°, AQV Dash Cam ti consente di registrare chiaramente anche le targhe dei veicoli e di ottenere immagini di qualità in tutte le condizioni di illuminazione, di giorno e di notte. Inoltre, la funzione di registrazione in loop sovrascrive automaticamente i vecchi video non bloccati per liberare più spazio per i nuovi video, e grazie al sensore G integrato, la telecamera può rilevare automaticamente vibrazioni o urti improvvisi e bloccarli come prova. Ma AQV Dash Cam non si ferma qui.

La dash cam è dotata di una funzione di monitoraggio del parcheggio che ti consente di registrare un video dopo aver rilevato una vibrazione o un impatto, fornendo una protezione a tempo pieno per il tuo veicolo. Inoltre, l’ampio schermo IPS da 3 pollici offre un’esperienza di visione più chiara e l’interfaccia utente è molto chiara e facile da usare e navigare nei menu. E se hai ancora dei dubbi, AQV ti offre una garanzia di 2 anni e un servizio clienti cordiale e disponibile per qualsiasi domanda o problema. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo veicolo e di ottenere immagini di qualità con AQV Dash Cam. Acquistala oggi su Amazon con uno sconto del 15%!.

Il prodotto “AQV Dash Cam” ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei clienti. Uno di loro ha commentato che si tratta di una dashcam fantastica per il prezzo, facile da installare e utilizzare. È possibile accedere a molte opzioni utente con pochi semplici clic sui tasti del menu. La qualità video è ottima sia di giorno che di notte, nonostante le dimensioni ridotte della videocamera. Un altro cliente ha elogiato la compattezza e la funzionalità della dashcam, con tutte le opzioni facilmente accessibili e rapide da utilizzare. Infine, un altro utente ha dichiarato di essere stato scettico all’acquisto di una dash cam, ma si è ricreduto dopo aver provato questa, che ha una grafica d’immagine eccezionale e accessori completi. Nonostante a volte si scalda un po’, la dashcam è risultata molto utile e funzionale. La consegna è stata super veloce e il venditore è stato top. In generale, i clienti sembrano molto soddisfatti del prodotto AQV Dash Cam.