Settimocell / Notizie / Guide

Non perdere l’offerta: Rilevatore di movimento per esterni con allarme di continuità interno e campanello radio al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi vi presento un prodotto che non potete assolutamente perdere: il rilevatore di movimento per esterni con allarme di continuità interno e campanello radio. E non solo, perché questo prodotto è in offerta con uno sconto del 15% su Amazon!Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Questo rilevatore di movimento è perfetto per tenerti sempre aggiornato sulla presenza di ospiti o intrusi, grazie alla sua portata di comunicazione fino a 150 metri e alla portata di rilevamento fino a 4-5 metri. Inoltre, il volume dell’allarme arriva fino a 115 dB con 58 diversi suoni e 5 volumi regolabili per un intervallo di volume. Ma non è tutto: ciascun destinatario di questo allarme di rilevamento del sensore di movimento può funzionare con un massimo di 20 sensori di movimento. In questo modo, potrai coprire una vasta area senza dover acquistare più dispositivi.

L’installazione è semplicissima: il sensore è montato e funziona con due batterie AAA e il ricevitore si inserisce in una presa standard. Inoltre, il sensore di sicurezza per il rilevatore di movimento del campanello rileva movimenti fino a 110 gradi. E se avete bisogno di assistenza, niente paura: il servizio clienti di Satisure Direct è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Insomma, non lasciatevi sfuggire questa occasione unica: acquistate il rilevatore di movimento per esterni con allarme di continuità interno e campanello radio su Amazon con uno sconto del 15%. Non ve ne pentirete!.

Le recensioni per il “Rilevatore di movimento per esterni con allarme di continuità interno e campanello radio” sono tutte molto positive. Un utente ha commentato che il prodotto è molto funzionale e facile da installare, mentre un altro ha dichiarato di utilizzarlo come campanello per gatti, con la soddisfazione di sentirlo suonare anche con la porta chiusa. Infine, un altro utente ha affermato che il prodotto è molto utile in negozio per sapere quando sta entrando qualcuno. In sintesi, i commenti degli utenti dimostrano che il prodotto è facile da installare, funzionale e versatile nelle sue applicazioni.