Settimocell / Notizie / Guide

Microfono vivavoce USB in offerta al 15%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un microfono vivavoce per le tue videoconferenze, hai trovato l’offerta giusta per te. Amazon sta offrendo uno sconto del 15% su un microfono da conferenza USB Plug and Play di alta qualità, che può essere il tuo a soli 118. 99 euro invece di 139. 99 euro. Questo microfono da conferenza USB è dotato di un microfono omnidirezionale e di una voce HD per garantire una qualità audio superiore durante le tue videoconferenze. Inoltre, l’Acoustic Echo Canceller elimina completamente l’eco, il microfono con isolamento acustico garantisce un’esperienza di conferenza di alta qualità anche in ambienti esterni rumorosi e la tecnologia DSP offre un controllo automatico del guadagno (AGC), l’eliminazione dell’eco acustico (AEC) e la soppressione automatica del rumore (ANS). Il microfono per conferenze a 360° di registrazione vocale è in grado di registrare la tua voce forte e chiara, grazie al microfono omnidirezionale a 360°.

Inoltre, riduce automaticamente il rumore di fondo per conversazioni chiare, il che lo rende ideale per Dragon Speak, corsi online, chat Skype, call center, conferenze, presentazioni webinar e molto altro ancora. Il vivavoce è compatibile con più dispositivi e sistemi operativi come Windows 7, 8 e 10 e Mac OS. Inoltre, è stato testato e ottimizzato per le comuni applicazioni conferenze come Zoom, Skype, WebEx, Goto Meeting, Hangout, Facetime e Co. Il microfono da conferenza USB Plug and Play è comodo e stabile, senza la necessità di installare alcun driver. Basta collegarlo al computer tramite l’interfaccia USB e sei pronto a partire. Non perdere l’opportunità di acquistare questo microfono vivavoce di alta qualità a un prezzo scontato del 15%. Fai clic sul link qui sotto per ottenere questo fantastico prodotto che ti aiuterà a migliorare la tua esperienza di videoconferenza. Ricorda che l’offerta è limitata nel tempo, quindi non perdere questa occasione per rendere le tue videoconferenze ancora più professionali e di alta qualità.

Il Microfono vivavoce USB ha ricevuto molte recensioni positive da parte dei clienti. Uno di loro ha affermato che, durante la pandemia, ha dovuto adattare le sue lezioni di yoga su Zoom e ha riscontrato problemi con la trasmissione del suono. Ma grazie a questo microfono vivavoce USB, il problema è stato risolto e la sua voce non viene più interrotta o disturbata dai movimenti del corpo. Un altro utente ha invece elogiato il prodotto per la sua efficacia in una stanza conferenze di 20×30 metri, mentre un altro ancora ha apprezzato la semplicità di utilizzo del dispositivo che, appena tolto dalla confezione, è stato subito pronto per essere usato e ha prodotto un suono di alta qualità.