Settimocell / Notizie / Guide

Livella laser verde 3×360° in offerta a soli 135.99 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato un livellatore laser che possa coprire l’intero spazio in cui stai lavorando? Ecco la soluzione: l’autolivellamento laser rotante ALEAPOW X12, ora in offerta al 15% su Amazon. Le sue tre linee laser a 360° proiettano una linea orizzontale e due linee verticali, che possono essere utilizzate contemporaneamente o separatamente a seconda delle esigenze. Questo lo rende ideale per installare corrimano, piastrellare e allineare tubi e interruttori della luce. Grazie alla batteria agli ioni di litio da 5200 mAh ad alta capacità, la durata della batteria può durare fino a 8 ore. Inoltre, sia la custodia che la batteria hanno porte di ricarica di tipo C, così gli utenti possono collegare l’alimentazione direttamente al lavoro mentre caricano la batteria separatamente. La linea laser con linee laser verdi orizzontali e verticali offre una visibilità 4 volte migliore, consentendo agli utenti di eseguire lavori di livellamento in ambienti luminosi. Il laser autolivellante rotante ha un raggio di lavoro visibile fino a 45 m e un raggio di lavoro esteso fino a 60 m utilizzando i ricevitori.

Il dispositivo offre una precisione di ±0,3 mm/10 m, che consente di lavorare in modo più professionale e preciso. Il laser della linea ALEAPOW si autolivella su superfici con inclinazione fino a ± 4°, riducendo le regolazioni manuali. Inoltre, la confezione include una serie di accessori utili, tra cui una base girevole magnetica, una staffa aggiuntiva, una piastra target laser magnetica e un manuale utente. Il dispositivo ha una filettatura da 1/4-20 e può essere montato su un treppiede standard (non incluso). In sintesi, l’autolivellamento laser rotante ALEAPOW X12 è uno strumento professionale per i lavori di livellamento in ambienti interni ed esterni. Grazie all’offerta al 15% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 135,99 euro invece di 159,99 euro. Non perdere l’opportunità di avere uno strumento di alta qualità a un prezzo scontato!.

Questi utenti hanno scritto delle recensioni positive per la Livella Laser Verde 3×360° ALEAPOW. Uno di loro ha affermato di aver avuto dei dubbi sulla precisione dell’auto-livellamento, ma ha poi scoperto che non aveva nulla di cui preoccuparsi. Il prodotto è stato perfetto fin dal primo momento e il suo contenuto era ben organizzato e protetto in un solido e bello stabilimento. Un altro utente ha notato che il prodotto sembrava essere di buona qualità e che tutti gli accessori erano al loro posto. La precisione delle linee laser era eccellente in tutte e tre le direzioni e il prodotto era stato confrontato positivamente con i prodotti di marca. Infine, un altro utente ha elogiato la robustezza e la precisione del prodotto, sottolineando come fosse facile da usare e come la confezione fosse ben organizzata e solida.