Settimocell / Notizie / Guide

Livella Laser LASGOO in offerta al 23% di sconto, ideale per appendere quadri e costruire con precisione

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di uno strumento compatto e versatile per i tuoi lavori di ristrutturazione o fai-da-te? Allora non puoi perdere l’offerta speciale del giorno su Amazon per la livella laser autolivellante LASGOO. Con uno sconto del 23%, puoi acquistare questo strumento di alta qualità a soli 38. 43 euro invece di 49. 99 euro. La livella laser verde LASGOO è uno strumento di alta visibilità, quattro volte superiore a quella del raggio rosso. Grazie alle linee laser incrociate verdi chiare e luminose, puoi lavorare fino a 30 metri di distanza, anche in ambienti poco illuminati. La livella laser è adatta per la posa di pavimenti, piastrelle, soffitti e modanature. Ma non solo, aiuta anche ad appendere quadri, costruire, decorare con il fai-da-te e molto altro ancora. La livella laser LASGOO è autolivellante e dispone anche della modalità manuale per soddisfare le più diverse esigenze di allineamento da diverse angolazioni. In modalità autolivellante, il pendolo stabilizzatore rapido aiuta a livellare la linea laser entro ±4°. Se superi i 4°, il laser continua a lampeggiare.

In modalità manuale, puoi disattivare la funzione di autolivellamento e bloccare la linea trasversale. L’utilizzo della livella laser LASGOO è semplicissimo. Basta premere il pulsante superiore o attivare il blocco del pendolo per proiettare il laser a croce e iniziare a lavorare. La livella laser è dotata di un foro per viti da 1/4‘’ sul fondo; insieme al supporto magnetico incluso, può essere utilizzata sulla maggior parte dei treppiedi. Acquistando la livella laser LASGOO su Amazon, potrai usufruire anche di un eccellente servizio di consegna. Inoltre, il prodotto è fornito con una custodia portatile, un supporto rotante magnetico, due batterie AA e un manuale d’uso. Il servizio post-vendita è garantito per tutto il ciclo di vita del prodotto. In caso di problemi, il team di assistenza clienti è sempre disponibile per risolvere con cordialità e professionalità ogni tua richiesta. Non perdere l’occasione di acquistare oggi la livella laser LASGOO a soli 38. 43 euro invece di 49. 99 euro. Non te ne pentirai.

La LASGOO Livella Laser Autolivellante è stata molto apprezzata dai clienti che l’hanno acquistata. Un utente sottolinea la sua resistenza e durevolezza, grazie alla sua costruzione in metallo e plastica impermeabile IP54. Inoltre, la livella è antiurto, impermeabile, antipolvere e resistente alle temperature estreme, il che la rende perfetta per l’utilizzo anche in ambienti difficili. Un altro cliente invece la considera utile anche per piccole faccende domestiche, essendo facile da utilizzare e dotata di un raggio d’azione massimo di 30 metri. Infine, un altro utente ne elogia la confezione professionale, con una custodia impermeabile completa di basetta magnetica e filettatura a 5/8, rendendola comoda e pratica da utilizzare in qualsiasi situazione.