Settimocell / Notizie / Guide

Lampada da Scrivania con Tre Sorgenti Luminose in super offerta al 22% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando una soluzione per illuminare il tuo spazio di lavoro, oggi abbiamo una fantastica offerta per te su Amazon: una lampada da scrivania a bracci oscillanti con uno sconto del 22%! Questa lampada da tavolo è dotata di un design a tre sorgenti luminose che illuminano uniformemente l’intera area di lavoro sulla scrivania. Con una potenza di 20W, non sfarfalla, non abbaglia e non emette raggi ultravioletti, proteggendo così i tuoi occhi durante lunghi periodi di lavoro o lettura. La luminosità, la temperatura e il tempo di questa lampada da tavolo architetto sono facilmente regolabili con una scatola di controllo della luce e la funzione timer di 60 minuti ti ricorda di prendere una pausa quando necessario. Inoltre, la luce da scrivania ha una funzione di memoria che mantiene l’ultima modalità e luminosità utilizzate. Questa lampada da scrivania con morsetto offre quattro temperature di colore diverse (2700K, 4000K, 4800K, 5700K) e ogni modalità di colore ha quattro livelli di luminosità (25%, 50%, 75%, 100%).

La luminosità massima è di 1000 lumen, rendendo questa lampada da tavolo adatta per lo studio, la lettura e il lavoro che richiedono una buona illuminazione. Il braccio oscillante della lampada è regolabile e può essere ruotato di 270 gradi, mentre la base può essere ruotata di 360 gradi, consentendo di regolare l’angolo di illuminazione in modo facile e comodo. Inoltre, questa lampada da scrivania LED è dotata di una pratica porta di ricarica USB 5V/2A, che ti consente di studiare o lavorare mentre stai ricaricando il tuo dispositivo. Il morsetto in metallo extra largo della lampada supporta fino a 7,5 cm di spessore del piano del tavolo e tiene saldamente la lampada del braccio oscillante in posizione, senza lasciare graffi e risparmiando spazio sul tuo desktop. Questa lampada da scrivania è un’ottima soluzione per illuminare il tuo spazio di lavoro, leggere o studiare in modo confortevole e sicuro per i tuoi occhi. Acquistala oggi su Amazon con uno sconto del 22% e risparmia denaro sulla tua prossima illuminazione da scrivania!.

Ci sono diverse recensioni positive per la Lampada da Scrivania: un utente evidenzia che essa è luminosa, orientabile e regolabile e, soprattutto, non occupa spazio sulla scrivania. Egli non ripete le caratteristiche tecniche già elencate su Amazon e in altre recensioni. Un altro cliente, invece, descrive la lampada come ottima, versatile e ben fatta, dotata di una funzione memoria, di un comando a filo per la gestione delle luci e di una porta USB da 2A per la ricarica di piccoli dispositivi. Infine, un altro consumatore afferma che la luce prodotta dalla lampada è adatta sia per lo studio che per la tastiera di un PC, grazie alle regolazioni luminose della lampada. Inoltre, essa è dotata di un comodo controllo remoto via cavo che permette di gestire le luci in modo personalizzato.