Settimocell / Notizie / Guide

Lampada da libro Hankmore: 3 colori di luce LED, batteria ricaricabile e bracci pieghevoli in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di lettura, la Hankmore Lampada da libro per lettura è l’accessorio che fa per te. Inoltre, se hai bisogno di una luce a mani libere per lavorare o fare artigianato, questa lampada è la soluzione ideale. E se stai cercando un regalo originale per i tuoi cari, la Hankmore Lampada da libro per lettura è sicuramente un’opzione da considerare. La lampada è dotata di due teste luminose che possono essere controllate sincronicamente, rendendo più facile l’uso e l’illuminazione desiderata. Inoltre, la luminosità può essere regolata in base alle tue esigenze, invece di avere un numero limitato di impostazioni predefinite. Grazie al fascio di luce di 90 gradi, la luce è limitata all’area di destinazione e non disturba le persone vicine. La Hankmore Lampada da libro per lettura è anche molto leggera, pesa solo 116 grammi e può essere facilmente appesa al collo. Inoltre, i due bracci in silicone sono flessibili e possono essere regolati in base alle tue esigenze, il che la rende molto comoda da usare.

Potrai portarla ovunque, e grazie alla batteria integrata da 1000mAh, essa può durare da 5 a 200 ore. La lampada dispone anche di una funzione cura degli occhi, grazie alle perle LED avanzate con filtro per la luce blu, per proteggere meglio i tuoi occhi. Inoltre, utilizza un fascio non tremolante, il che la rende ancora più sicura e confortevole per i tuoi occhi. La Hankmore Lampada da libro per lettura è un’ottima soluzione a mani libere per leggere, cucire, lavorare a maglia, fare artigianato, campeggiare o altro ancora. Inoltre, è anche un regalo ideale per i tuoi bambini, amici, famiglia, genitori e amanti. E adesso, grazie all’offerta del 15% su Amazon, puoi acquistare la Hankmore Lampada da libro per lettura a soli 18. 35 euro, invece di 21. 59 euro. Non farti sfuggire questa opportunità, ordina subito la tua Hankmore Lampada da libro per lettura e goditi la comodità di leggere o lavorare con le mani libere e senza affaticare gli occhi.

In una delle recensioni, l’utente nota che la lampada da libro si adatta perfettamente intorno al collo e che la luce è facilmente regolabile. In un’altra recensione, l’utente commenta la grande utilità del prodotto per i suoi figli, sottolineando che le luci sono rimovibili e che la batteria ha una durata molto lunga. Infine, un altro utente evidenzia la versatilità della lampada, che può essere utilizzata come lampada da lettura ma anche appesa ovunque grazie alla sua elasticità. In generale, tutti gli utenti sono molto soddisfatti della luce regolabile e della facilità d’uso della lampada.