Settimocell / Notizie / Guide

Lampada da lettura Glocusent in offerta a soli 24.64 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto difficoltà a leggere a letto senza disturbare chi ti circonda? O hai mai avuto problemi di affaticamento degli occhi a causa della luce troppo forte o sfarfallante? Se sì, allora la Glocusent Lampada da Lettura è proprio ciò di cui hai bisogno! E oggi puoi acquistarla con uno sconto del 15% su Amazon, a soli 24,64 euro invece di 28,99 euro. Questa luce da collo è dotata di 3 temperature di colore e 6 livelli di luminosità regolabili, che ti consentono di personalizzare la luce in base alle tue esigenze. Che tu stia leggendo un libro prima di dormire o che tu abbia bisogno di una luce più intensa per cucire o lavorare al computer, la Glocusent Lampada da Lettura ti darà la giusta luminosità per ogni attività. Inoltre, grazie alla sua forma ergonomica, si adatta perfettamente al collo e le braccia sono flessibili e regolabili per adattarsi all’angolo più confortevole. Ciò la rende ideale per le attività a mani libere e ti consente di evitare l’affaticamento del collo.

Ma non è tutto: questa lampada per lettura è anche molto amichevole con chi ti circonda, grazie allo speciale angolo di emissione particolarmente ristretto (90°) che ti consente di illuminare un’area specifica senza disturbare le persone nelle vicinanze. E, infine, non dovrai mai più preoccuparti di doverla ricaricare ogni giorno, grazie alla sua batteria integrata da 1000mAh che offre fino a 80 ore di funzionamento (a seconda delle impostazioni della luce). Inoltre, la Glocusent Lampada da Lettura è dotata di brevetto originale e ha ottenuto l’approvazione FCC, CE, RoHS, PSE. Inoltre, viene fornita con una garanzia di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti sempre disponibile. Non perdere l’opportunità di avere una luce da lettura di alta qualità e conveniente. Acquista subito la Glocusent Lampada da Lettura su Amazon con uno sconto del 15% e goditi la tua attività di lettura in modo confortevole e senza affaticare gli occhi!.

Lampada da lettura “Glocusent”: le recensioni parlano chiaro! Un utente dichiara di apprezzare la possibilità di poter scegliere tra tre diverse intensità di luce, la velocità con cui si ricarica, la comodità di utilizzo e l’ottimo acquisto. Un altro cliente invece commenta di aver acquistato la lampada per lavorare nella bigiotteria e di essere rimasto molto soddisfatto del suo aiuto durante il lavoro. Infine, un altro utente ancora la definisce “ottima”, apprezzando la quantità di luce e le diverse tonalità, la flessibilità e la comodità per leggere e svolgere altre attività. Insomma, una scelta super consigliata per chi cerca una lampada da lettura funzionale e di qualità.