Settimocell / Notizie / Guide

Kit truccabimbi in offerta al 40%: 17 colori con glitter, pennelli, spugnette e stencil per Halloween, Carnevale e altro ancora

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di organizzare una festa di compleanno indimenticabile per il tuo bambino? Ecco la soluzione perfetta per te: il kit di pittura per il viso lenbest, disponibile oggi su Amazon con uno sconto del 40%. Con questo kit, avrai a disposizione ben 17 colori vivaci, tra cui anche lo scintillio dorato e l’esclusivo glitter argento esagonale, per adornare viso, corpo e unghie dei bambini e farli risplendere in modo bello e accattivante. Inoltre, il kit include anche il bianco e il nero, colori comuni per ogni tipo di trucco. Ma non preoccuparti per la sicurezza dei tuoi bambini, poiché tutti gli ingredienti sono stati testati in laboratorio e sono completamente a base d’acqua, quindi non tossici e molto sicuri da usare. Inoltre, la pittura per il viso lenbest si asciuga rapidamente e resiste per molte ore, senza timore di oli per il viso o resistente al sudore. Ma non è finita qui: il kit include anche un libro tutorial di pittura facile da imparare, con 15 diversi stili di trucco da imparare, i colori che dovresti usare e 3 passaggi per rendere più facile il disegno.

È adatto sia per adulti che per bambini, quindi potrai divertirti con i tuoi figli creando disegni molto divertenti anche se non sei un pittore di volti professionista. Questo kit di pittura per il viso lenbest è adatto a tutti i tipi di attività, come feste di compleanno, eventi scolastici, feste di trucco di Halloween, festival, spettacoli teatrali, feste di trucco in costume a tema o personaggi cosplay. Non perdere questa grande occasione di acquistare il kit di pittura per il viso lenbest con uno sconto del 40% su Amazon, a soli 17. 86 euro invece dei 29. 99 euro originali. Rendi la festa di compleanno del tuo bambino indimenticabile con questo fantastico kit di pittura per il viso!.

Ci sono utenti molto soddisfatti del prodotto “lenbest truccabimbi kit”. Uno di loro dichiara che sua figlia si diverte molto con questi trucchi e che si lavano via facilmente. Un altro utente conferma la bontà del prodotto, rimanendo molto soddisfatto dei bei colori. Un terzo utente, invece, esprime entusiasmo per il prodotto, dichiarando di averlo utilizzato per dipingere il viso dei bambini con grande successo. Inoltre, sottolinea la facilità di applicazione e di rimozione dei colori. Infine, tutti gli utenti si dicono molto contenti della consegna veloce e consigliano il prodotto.