Settimocell / Notizie / Guide

GC QUILL 72 Colori Brush Pen – Risparmia il 25% su pennarelli acquerellabili per lettering e disegno

Offerte in anteprima per te

Sei un appassionato di arte e di colori? Allora non puoi perdere l’offerta su Amazon del GC Quill 72 Colori Brush Pen! Questo set di pennarelli adatti a tutte le età è perfetto per i professionisti del disegno, i libri da colorare per adulti e per gli amanti dell’artigianato. La caratteristica principale di questi pennarelli è la doppia punta: una fine da 0,4mm per i dettagli e le linee sottili, e una in fibra di nylon da 1-2mm per ombreggiare e colorare. La qualità dei pigmenti resistenti permette di disegnare per almeno 300 metri, garantendo un lavoro di ottima qualità.

Inoltre, questi pennarelli sono atossici, senza acidi e inodori, e conformi agli standard ASTM D-4236. Non perdere questa occasione: se non sei soddisfatto del prodotto, puoi restituirlo e ricevere il rimborso completo. Agisci subito e compra il GC Quill 72 Colori Brush Pen in offerta oggi su Amazon a soli 19,54 euro invece di 25,99 euro (sconto del 25%)! Riempi il tuo mondo di colori e lascia che la tua creatività esprima la sua bellezza.

Le recensioni del prodotto “GC QUILL 72 Colori Brush Pen” sono tutte molto positive. Un cliente afferma che il prodotto soddisfa pienamente le sue aspettative, trovando questi pennarelli bellissimi e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Un altro utente conferma che il prodotto non ha deluso le sue aspettative, apprezzando sia la qualità dei colori che lo spessore delle punte. Un altro ancora lo definisce perfetto, ideale per fare un regalo grazie anche alla presenza di un astuccio pratico.