Settimocell / Notizie / Guide

Crea slime unici con il Kit Original Stationery al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei pronto per fare la cosa più cool del momento con i tuoi bambini? Sì, sto parlando del famoso slime! E se vuoi andare oltre, lo slime glow in the dark è la risposta. Oggi ti presento l’offerta imperdibile del Kit per Fare Slime Tropical Glow in the Dark di Original Stationery, con uno sconto del 15% su Amazon. Con questo kit, otterrai ore di divertimento lontano dagli schermi e una volta creato il tuo slime, potrai illuminare i messaggi che hai scarabocchiato sulla tua creazione grazie alla torcia UV inclusa. E non solo, la confezione comprende 24 accessori per slime fantastici tra cui polvere glow in the dark per slime, contenitori ermetici per conservare il tuo slime e istruzioni passo passo su come fare slime glow in the dark con colori e glitter neon. Il neon slime kit è il regalo perfetto per i bambini che amano creare e divertirsi con le loro mani, ma anche per le bambine che amano le cose brillanti e colorate.

E grazie allo sconto del 15%, puoi fare questo acquisto senza spendere troppo. Non perdere l’occasione di creare una nuova attività divertente da fare con i tuoi bambini e di fare uno slime glow in the dark incredibile. Acquista subito il Kit per Fare Slime Tropical Glow in the Dark di Original Stationery su Amazon a soli 19. 51 euro invece di 22. 95 euro.

Nelle recensioni per il kit per fare slime, un utente evidenzia che la qualità dello slime è molto buona, anche se la quantità di ingredienti potrebbe essere un po’ più generosa. Inoltre, lo slime glow in the dark non brilla molto, ma l’elasticità è ottima. Un altro utente invece si dice entusiasta del prodotto, affermando che la figlia di 12 anni ha apprezzato molto il kit e si è divertita un sacco a creare lo slime. Infine, un altro cliente commenta che il figlio è rimasto molto soddisfatto del prodotto, anche se potrebbe essere un po’ meno costoso. In generale, un prodotto buono e divertente per creare slime.