Settimocell / Notizie / Guide

Chiavetta WiFi Gemokrt con 18% di sconto: connessione veloce e stabile per PC e laptop

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una connessione Wi-Fi veloce e affidabile? Non vuoi spendere troppo ma vuoi comunque avere un prodotto di qualità? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon: la chiavetta WiFi Gemokrt 1300M 2 Antenne è in sconto del 18% e la puoi acquistare a soli 13. 99 euro invece di 16. 99 euro. Questa chiavetta WiFi è dotata di due antenne a lungo raggio 5dBi che garantiscono una connessione WiFi stabile e a portata estesa su desktop, laptop e PC. Inoltre, grazie alla tecnologia Bi Dual Band, puoi scegliere la banda da 2. 4 GHz (300 Mbps) o 5 GHz (867 Mbps) in base alle tue esigenze. Le potenti antenne esterne offrono una migliore penetrazione del segnale e una maggiore copertura wireless anche quando i segnali sono deboli. La Gemokrt 1300M 2 Antenne Chiavetta WiFi utilizza l’interfaccia USB 3. 0, che offre una velocità dieci volte superiore rispetto a USB 2.

0, e supporta anche versioni precedenti con USB 2. 0 e USB 1. 1. È compatibile con Windows 11(64bit)/ 10/ 8. 1/ 8/ 7 e Mac OS e supporta gli standard di crittografia WPA/ WPA2 per proteggere la connessione da possibili intrusioni. L’utilizzo di questa chiavetta è molto semplice: prima di collegarla alla porta USB, devi installare i driver tramite MINI CD disc o scaricare il driver da http per l’installazione. Una volta eseguito il software, puoi semplicemente inserire l’adattatore per connetterti. Non perdere l’opportunità di avere una connessione WiFi veloce e affidabile a un prezzo vantaggioso. Acquista subito la Gemokrt 1300M 2 Antenne Chiavetta WiFi in offerta su Amazon e goditi la libertà di navigare senza interruzioni.

Gli utenti che hanno recensito il prodotto “Gemokrt 1300M 2 Antenne Chiavetta WiFi” sono molto soddisfatti del loro acquisto. Uno degli utenti ha commentato che la chiavetta funziona molto bene e che l’installazione è stata semplicissima su Win10. Nonostante non sia vicino al router, la connessione funziona comunque bene. Un altro cliente ha trovato il prodotto utilissimo per chi non ha il modem e vuole avere una linea Wi-Fi. Infine, un altro utente ha apprezzato la funzionalità della chiavetta e la facilità di installazione, nonché la possibilità di salvare i profili e di connettersi automaticamente all’accensione del PC. Questo prodotto è molto consigliato per chi cerca una soluzione pratica e funzionale per la connessione Wi-Fi.