Settimocell / Notizie / Guide

Cavi di Ricarica USB Magnetici in offerta a soli 15.99 euro – 16% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sai quando sei in macchina e devi ricaricare il tuo telefono ma ti sembra quasi impossibile farlo senza distrarti dalla guida? Ecco, il Cavo di Ricarica USB Magnetico è la soluzione che fa per te! Grazie al suo design magnetico super forte, potrai ricaricare il tuo telefono con una mano sola, senza il rischio che cada durante la guida. Ma non solo: il cavo è dotato di un design in nylon intrecciato resistente e di un’angolazione di rotazione a 360° e 180°, che lo rendono estremamente comodo e resistente. Inoltre, grazie al LED incorporato, potrai trovare facilmente il cavo anche al buio. Il kit comprende quattro cavi magnetici con quattro diverse lunghezze e, in più, sei punte magnetiche di tipo C e tre punte micro USB magnetiche, compatibili con la maggior parte dei dispositivi.

Insomma, un’offerta da non perdere per chi cerca un cavo di ricarica pratico e funzionale. Il prezzo originale del Cavo di Ricarica USB Magnetico era di 18. 99 euro, ma oggi puoi acquistarlo su Amazon con uno sconto del 16%, a soli 15. 99 euro. Non perdere l’occasione di rendere più facile e comoda la tua vita quotidiana, acquista subito il Cavo di Ricarica USB Magnetico!.

Ci sono diverse recensioni positive per il Cavo di Ricarica USB Magnetico. Un utente afferma che il prodotto funziona bene e che è una buona scelta, anche se non supporta la funzione di Super Fast Charging sui dispositivi Samsung. Un altro utente apprezza l’idea alla base del prodotto e la sua praticità, ma nota che la velocità di ricarica diminuisce dopo un po’. Infine, un altro cliente sottolinea la comodità di avere solo un cavo per caricare tre diversi dispositivi e il fatto che il magnete sia utile per connettere il cavo alla porta di ricarica. In generale, sembra che il Cavo di Ricarica USB Magnetico sia un buon prodotto, utile per evitare il caos dei cavi e semplificare la ricarica dei dispositivi.