Settimocell / Notizie / Guide

Cassa Bluetooth DYNASONIC di terza generazione con modalità karaoke e luci da discoteca – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una cassa bluetooth portatile per le tue feste in giardino o per cantare a squarciagola le tue canzoni preferite in modalità karaoke, oggi Amazon ha l’offerta giusta per te! La cassa Bluetooth portatile DYNASONIC di terza generazione è in promozione con uno sconto del 15%, quindi puoi acquistarla al prezzo scontato di 50. 99 euro invece di 59. 99 euro. La cassa DYNASONIC è dotata di tecnologia TWS, che ti consente di connettere un altro dispositivo compatibile con la tecnologia Bluetooth, come computer, telefoni cellulari e tablet, fino a una distanza operativa di 10m. Inoltre, la sua batteria interna migliorata da 2400mAh è ricaricabile e ha una durata prolungata. Se vuoi prolungare ulteriormente la durata della batteria, puoi inserire una batteria extra tipo BL-5C nello slot della parte inferiore (non inclusa nella confezione e non necessaria).

La cassa è anche dotata di un ingresso AUX IN per minijack da 3,5mm e di un doppio ingresso microfono, perfetto per cantare in modalità karaoke con modalità ECO, che ti consente di usare correttamente il microfono. La cassa è perfetta per ragazzi e ragazze di tutte le età, e il suo design esclusivo e originale la rende anche un’ottima idea regalo per compleanni, feste o comunioni. La cassa DYNASONIC è anche dotata di uno slot per memorie USB e MicroSD, per inserire e ascoltare la tua musica preferita, e di un sintonizzatore radio FM con cui puoi ascoltare le tue stazioni preferite. Inoltre, il suo design luminoso al buio grazie ai colori fosforescenti dei suoi dettagli la rende ancora più accattivante. Non perdere l’occasione di acquistare la cassa Bluetooth portatile DYNASONIC di terza generazione oggi su Amazon con uno sconto del 15%. Ordina subito e goditi la tua musica preferita ovunque tu sia!.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto ha affermato di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del suono, nonostante avesse inizialmente acquistato la cassa per una bambina di 6 anni. Ha inoltre aggiunto che la potenza di uscita dell’audio è ottima per ascoltare musica all’aperto con gli amici, mentre in casa il volume è troppo alto. Un altro utente ha invece acquistato la cassa/karaoke come regalo di compleanno per una bambina, trovando il rapporto qualità-prezzo molto buono, con un suono nitido e microfoni regolabili. Infine, un altro utente ha confermato la qualità del prodotto, ricevuto integro e funzionante nei tempi previsti.