Settimocell / Notizie / Guide

Cartucce d’inchiostro Teng 10X 603XL a soli 17.84 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di cartucce d’inchiostro di alta qualità per la tua stampante Epson, non perdere l’occasione di approfittare dell’offerta del 15% sulle Teng 10X 603XL su Amazon. Queste cartucce di ricambio sono compatibili con una vasta gamma di modelli di stampanti Epson, tra cui l’Expression Home XP-2100, XP-3100 e XP-4100, nonché con la serie Epson WorkForce WF-2810DWF. La confezione contiene 4 cartucce nere, 2 cartucce ciano, 2 cartucce magenta e 2 cartucce gialle. Ogni cartuccia nera contiene 14 ml di inchiostro, mentre quelle colorate contengono 8,5 ml di inchiostro.

Con una resa di pagina di 600 pagine per cartuccia nera e 400 pagine per cartuccia a colori, queste cartucce offrono un elevato rendimento della pagina che ti permette di risparmiare sui costi. Le Teng 10X 603XL sono dotate di chip intelligenti che identificano la tua stampante in modo preciso, garantendo una stampa fluida e senza danni alla stampante. Inoltre, l’inchiostro di alta qualità garantisce risultati di stampa nitidi e precisi. Acquistare le Teng 10X 603XL su Amazon è estremamente facile e conveniente, e il servizio clienti professionale è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e risolvere qualsiasi problema. Non perdere l’opportunità di acquistare queste cartucce di ricambio di alta qualità a un prezzo scontato del 15% su Amazon, e goditi una stampa di alta qualità a un prezzo conveniente.

I clienti che hanno recensito le Teng 10X 603XL Cartucce d’inchiostro sono tutti molto soddisfatti del prodotto. Un utente ha affermato che nonostante la compatibilità non originale con la stampante Epson, le cartucce funzionano correttamente e tutto è a posto. Un altro cliente ha confermato che le cartucce sono state rilevate come non originali, ma dopo aver selezionato l’opzione di utilizzarle, hanno funzionato alla grande, come le cartucce originali. Infine, un altro utente ha elogiato le cartucce definendole ottime e perfettamente compatibili con la stampante Epson XP2150.