Settimocell / Notizie / Guide

Caricabatterie Wireless ESR HaloLock al 18% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato un caricabatterie wireless compatibile con il tuo iPhone 14/13/12? Sei stanco di dover cercare un posto dove appoggiare il tuo telefono durante la ricarica? ESR HaloLock Caricabatterie Wireless con Cavalletto è la soluzione perfetta per te!Grazie alla sua compatibilità con MagSafe, questo caricabatterie wireless ti permette di caricare il tuo iPhone in modo facile e veloce. In soli 2,5 ore puoi ricaricare il tuo telefono da 0 a 100% grazie alla migliore gestione del calore. Inoltre, il cavalletto integrato ti permette di videochiamare la tua famiglia con FaceTime mentre carichi il tuo telefono, senza dover cercare un posto dove appoggiarlo. La struttura in alluminio di alta qualità assicura innumerevoli utilizzi nel tempo, mentre il cavo USB-C rimovibile da 1,5 m ti dà la libertà di muoverti durante la carica o di abbandonare il cavo per un supporto portatile. E se sei preoccupato per il prezzo, non preoccuparti! Grazie all’offerta speciale su Amazon, puoi acquistare ESR HaloLock Caricabatterie Wireless con Cavalletto con uno sconto del 18%.

Il prezzo originale era di 30. 99 euro, ma adesso costa solo 25. 49 euro. Non perdere questa fantastica opportunità per avere un caricabatterie wireless compatibile con il tuo iPhone e con un cavalletto integrato per un uso più pratico e comodo. Fai clic sul link Amazon e acquista ESR HaloLock Caricabatterie Wireless con Cavalletto oggi stesso!.

Uno dei clienti che ha recensito positivamente il prodotto “ESR HaloLock Caricabatterie Wireless con Cavalletto” afferma di aver cercato e studiato vari tipi di caricatori magsafe prima di optare per questo modello, che ha poi regalato al nipote. Il design è accattivante e solido, e la presenza di una linguetta che può essere aperta e usata come stand per lo smartphone è molto utile. Il prodotto è perfettamente compatibile con iPhone 12 e il nipote ne è rimasto entusiasta. Un altro cliente si dichiara molto contento dell’acquisto, considerando il prodotto ottimo. Tuttavia, un terzo cliente ritiene il prezzo troppo alto, pur trovando il prodotto comodo e funzionante.