Settimocell / Notizie / Guide

Bilancia Digitale Professionale in offerta al 34% Misura la tua forma fisica con precisione a soli 57.79 euro invece di 87.99

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato avere una bilancia pesapersone che ti dia un’analisi completa del tuo corpo? Oggi potresti finalmente realizzare questo sogno grazie all’offerta del 34% sulla Bilancia Pesapersone Digitale Professionale su Amazon, che ti permette di acquistarla a soli 57. 79 euro invece dei 87. 99 euro originali. Questa bilancia non è solo un semplice strumento per pesare il tuo corpo, ma ti offre 20 analisi biometriche complete, tra cui peso, BMI, BMR, massa grassa, grasso corporeo, peso corporeo ideale, massa muscolare, frequenza muscolare, proteine e molti altri ancora. Inoltre, l’app intelligente si sincronizza con l’app per il fitness come Samsung Health, Apple Health, Fitbit e Google Fit, e supporta anche la modalità bambino per registrare il peso di bambini e animali domestici. Puoi creare un numero illimitato di account sull’app Fitdays per salvare i dati di tutti i membri della famiglia, e la bilancia funziona con Bluetooth 4.

0 o superiore. La Bilancia Pesapersone Digitale Professionale è dotata di sensori manuali a 8 elettrodi che ti permettono di visualizzare i risultati dell’indice corporeo in circa 7 secondi, e lo schermo può leggere direttamente i dati del tuo corpo mentre l’app mobile può salvare e tenere traccia delle modifiche delle caratteristiche del tuo corpo indefinitamente. Inoltre, la superficie della bilancia è super grande, che ha una migliore stabilità e comfort, e il cavo lo rende adatto per utenti adulti fino a 6 6′ di altezza. Non preoccuparti se il tuo piede ha la taglia più grande, perché la bilancia è stata progettata per essere adatta a tutti e avere una migliore stabilità. Tuttavia, la bilancia non è adatta per l’uso su tappeti, quindi assicurati di posizionarla su un pavimento duro e piano o di cancellare lo zero prima di bilanciare se i risultati del peso mostrano un livello anormalmente basso o alto. Non perdere l’occasione di avere la tua bilancia pesapersone digitale professionale a un prezzo scontato del 34% su Amazon oggi. Acquistala subito e inizia a monitorare la tua salute in modo completo e preciso.

Una delle recensioni positive per la Bilancia Pesapersone Digitale Professionale sottolinea che è perfetta per monitorare tutti i valori del proprio corpo, mentre un’altra utente dice che, sebbene la bilancia sia un po’ instabile, le misurazioni sono precise. Infine, un altro utente elogia la bilancia per i suoi 8 sensori e per la sua capacità di visualizzare fino a 7 parametri (20 con l’app), con una buona precisione.