Settimocell / Notizie / Guide

AXNEB Luce Notturna in offerta a soli 16.95 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che potrebbe fare al caso vostro, soprattutto se siete alla ricerca di una luce notturna per la vostra casa. L’AXNEB Luce Notturna è in offerta su Amazon con uno sconto del 15%, quindi al prezzo di soli 16. 95 euro invece dei 19. 95 euro originali. Ma perché dovreste acquistare questa luce notturna? Innanzitutto, il design è molto curato e funzionale: la luce LED è composta da 60 LED integrati, disposti in modo da fornire un’area di illuminazione a 120 gradi e fino a 135 lumen, con un’illuminazione di oltre 5800 lux. Inoltre, la luce bianca naturale da 3000K-5000K è delicata ma non abbagliante, perfetta per illuminare la notte in camere da letto, armadi, corridoi, cucine e scale. La luce notturna ha anche tre modalità di lavoro ad alta sensibilità: ON, AUTO e OFF.

La modalità AUTO è dotata di sensori di luce e di movimento, quindi la luce si accende automaticamente per 30 secondi quando la luce è debole e passano persone o animali. La modalità ON mantiene la luce sempre accesa, mentre la modalità OFF la spegne completamente. La batteria integrata ha una capacità di 1000mAh ed è ricaricabile tramite qualsiasi dispositivo USB 5V, come adattatori USB, power bank o computer. Il cavo di ricarica USB è incluso nella confezione. Inoltre, la luce notturna può essere facilmente installata grazie al magnete incorporato o alla striscia magnetica adesiva. Non solo la luce notturna è funzionale, ma è anche sicura: ha superato la certificazione CE, FCC e ROHS, con prestazioni stabili e sicure. Insomma, se state cercando una luce notturna funzionale e dal design curato, l’AXNEB Luce Notturna potrebbe fare al caso vostro, soprattutto considerando lo sconto del 15% che la rende ancora più conveniente. Non perdete l’occasione!.

Le recensioni per le lampade notturne AXNEB sono molto positive. Un acquirente ha commentato che le lampade sono ben fatte, luminose e affidabili. Si tratta di un set di due lampade LED ricaricabili dotate di sensore PIR per il rilevamento del movimento, ideali per illuminare angoli bui, armadi, ripostigli e altri piccoli spazi in cui una fonte di luce può essere utile. Inoltre, le lampade arrivano in una bella scatola brandizzata, ben trattenute e protette da una formatura interna. Un altro cliente ha apprezzato la potenza delle lampade, con la loro pratica etichetta magnetica adesiva che le rende facilmente posizionabili ovunque. Infine, un altro utente ha risolto finalmente il problema del buio all’interno del suo armadio grazie a queste lampade, che svolgono bene il loro lavoro.