Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta subito della promo del 15% su ORETECH Cover iPhone 11 Pro 5,8 Pollici

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una cover di alta qualità per il tuo iPhone 11 Pro, allora non puoi perdere l’offerta del 15% su Amazon per la ORETECH Cover iPhone 11 Pro 5,8 Pollici. Questa cover 2 in 1 è stata progettata per adattarsi perfettamente al tuo iPhone 11 Pro e offre una protezione a 360 gradi per il tuo dispositivo. La custodia antiurto e anti-graffio è stata testata numerose volte per garantire la massima resistenza e durata. Inoltre, la texture dedicata aiuta a prevenire il surriscaldamento durante la ricarica induttiva. La cover è dotata di un cavalletto integrato che ti consente di posizionare il tuo cellulare orizzontalmente e verticalmente sul tavolo, liberando le mani e godendoti il tuo tempo di riposo. Inoltre, la copertura paraurti in TPU lungo tutto il bordo e il rinforzo interno nei quattro angoli offrono un’eccellente assorbimento degli urti, proteggendo il tuo telefono da eventuali danni.

La superficie metallica della cover è antiscivolo e anti-impronte digitali, morbida e liscia come la pelle del bambino. La struttura della superficie in fibra di carbonio rende il tuo telefono a basso profilo, lussuoso e artistico. La cover ORETECH è adatta solo per iPhone 11 Pro (5,8 pollici) e offre una protezione completa per il tuo dispositivo. Inoltre, se riscontri problemi di qualità o di installazione, il servizio clienti ORETECH fornisce una sostituzione gratuita o un rimborso completo. Non perdere l’occasione di proteggere il tuo iPhone 11 Pro con questa fantastica offerta del 15% su Amazon. Acquista la ORETECH Cover iPhone 11 Pro 5,8 Pollici oggi stesso e goditi la massima protezione per il tuo dispositivo.

Il primo utente che ha recensito la cover ORETECH per iPhone 11 Pro Max ha sottolineato la sua protezione estrema, grazie alla presenza di due vetri temperati e alla copertura posteriore ed anteriore del cellulare, che lo proteggono efficacemente dagli urti. Inoltre, ha apprezzato il colore sobrio e la presenza di un appendice per poggiare il device. L’altro utente ha descritto la cover come molto bella e protettiva, sottolineando la sua ottima resistenza e comodità d’uso per chi ama il proprio smartphone. Infine, un utente ha evidenziato l’importanza delle cover posteriori per smartphone, come quella in questione, per proteggere il dispositivo dagli urti e dalle rotture del back cover posteriore.