Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta ora dello sconto del 15% su NINGKPOW Cavo USB Type-C

Offerte in anteprima per te

Hai un dispositivo con porta USB Type-C ma non hai ancora trovato il cavo perfetto per la ricarica veloce e la sincronizzazione dei tuoi dati? Allora non perdere questa imperdibile offerta di Amazon che ti permette di acquistare il NINGKPOW Cavo USB Type-C con uno sconto del 15%. Questo cavo è dotato di resistore integrato da 56 kΩ che garantisce una conduttività e una stabilità affidabili e può caricare in modo sicuro fino a 5 V/3,1 A (max). Inoltre, la velocità di trasferimento dati arriva fino a 480 Mb/s, per trasferire file, musica, ecc. in pochi secondi. Il cavetto USB Type-C è realizzato con guscio in nylon di alta qualità e connettore in alluminio, e la sua tecnologia di saldatura aggiornata migliora notevolmente la sicurezza. Il cavo USB-C può resistere a più di 20000 piegature. Nel frattempo, la spina reversibile garantisce una connessione facile ogni volta senza il fastidio di pensarci su.

Con questo cavo Type C 2Pezzi 1M+2M potrai utilizzare il tuo dispositivo anche a distanza di ricarica in qualsiasi situazione. È possibile sdraiarsi sul divano e utilizzare il dispositivo mentre è in carica. È possibile utilizzarlo liberamente anche in camera da letto, in ufficio o sul sedile posteriore dell’auto, indipendentemente dalla lunghezza del cavo. NINGKPOW cavo type c ricarica rapida compatibile con Samsung Galaxy, Huawei, Mi Mix, Redmi Note, OnePlus, Sony Xperia, HTC, LG e altri dispositivi di tipo c porto. E se riscontri problemi durante l’uso, non preoccuparti: NINGKPOW cavo usb c fornisce servizio a vita di completo e 24/7 servizio clienti. Il nostro team di servizio vi risponderà con la soluzione soddisfatta entro 24 ore. Non perdere questa fantastica offerta su Amazon e acquista subito il NINGKPOW Cavo USB Type-C con uno sconto del 15%. Non te ne pentirai!.

Parlando del “NINGKPOW Cavo USB Type-C”, un cliente ha commentato dicendo che sembra essere di buona qualità e spera che duri a lungo, mentre un altro utente ha apprezzato la robustezza del prodotto e il prezzo ottimo, nonché la consegna anticipata. Infine, un altro acquirente ha confermato che il cavo funziona benissimo, il prezzo è vantaggioso e la consegna è stata precisa come sempre, consigliandolo senza riserve.