Settimocell / Notizie / Guide

ANYCUBIC Resina Plant Based in offerta a soli 29.74 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di stampa 3D, non puoi lasciarti sfuggire l’offerta speciale di oggi su Amazon: la resina Plant Based di ANYCUBIC è in sconto del 15% (costava 34. 99 euro, adesso costa solo 29. 74 euro). Ma perché scegliere proprio questa resina? In primo luogo, è ecologica e non contiene sostanze chimiche nocive, rispettando le norme di sicurezza EN 71-3:2013.

Inoltre, è progettata appositamente per le stampanti 3D LCD, come la Photon Mono o la Mars, e garantisce una stampa veloce e di alta qualità grazie alle sue proprietà di scorrimento. Ma la vera sorpresa risiede nei colori: la resina utilizza pigmenti e fotoiniziatori di alta qualità, che garantiscono un effetto cromatico puro e sorprendente, simile a un’opera d’arte. E, per finire, la resina viene fornita in una confezione completamente sigillata per garantire trasporto e stoccaggio sicuri. Non perdere l’occasione di acquistare la resina Plant Based di ANYCUBIC a un prezzo vantaggioso e di stampare i tuoi modelli in modo ecologico e di alta qualità.

Una recensione elogia la resina ANYCUBIC Plant Based, definendola la prima resina che ha comprato per la sua facilità di pulizia. L’utente raccomanda di usare acqua e sapone per rimuovere l’eccesso di resina, seguita da un lavaggio con alcol isopropilico e un risciacquo con acqua. Nonostante l’odore forte, l’utente è soddisfatto della qualità delle figure prodotte. Un altro utente conferma la qualità della resina, affermando che la stampa è impeccabile e che il prodotto ha un odore molto ridotto. Infine, un altro utente apprezza il fatto che l’odore è quasi impercettibile e che le figure sono di un’ottima qualità, facili da curare e da lavorare con l’alcol isopropilico.