Settimocell / Notizie / Guide

Android TV Box in super offerta al 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di trasformare la tua TV in una smart TV? Di avere accesso a un mondo di app e giochi direttamente dal tuo televisore? Oggi puoi farlo grazie all’offerta del 20% sul TUREWELL Android TV Box disponibile su Amazon. Con l’ultimo sistema operativo Android 10. 0 e la CPU H616 Quad-Core Cortex-A53 con GPU Mali-T720MP2, la scatola funziona in modo stabile e fluido per caricare film, immagini e giochi senza buffer. Inoltre, con i 4GB di RAM e i 32GB di ROM, avrai spazio sufficiente per scaricare e installare le tue app preferite, navigare su siti web, giocare e guardare film in modo fluido. E se hai bisogno di più spazio, puoi sempre espandere la memoria tramite lo slot per schede TF. La connessione è facile e conveniente grazie al Wi-Fi 2.

4G integrato e al supporto LAN Ethernet 10/100M RJ-45, che offre un segnale più stabile per goderti un’esperienza video di qualità superiore. Inoltre, il TUREWELL Android TV Box supporta la decodifica e la riproduzione di quasi tutti i formati audio e video più diffusi, incluso il supporto 3D e la possibilità di vedere video in 6K Ultra HD, che è ancora più nitido del 4K. Ma non preoccuparti, l’utilizzo è semplice e conveniente. Basta collegare l’alimentatore, il cavo HDMI della scatola e Wi-Fi/Ethernet e puoi goderti quello che vuoi. Inoltre, il Google Play Store in questo box TV Android supporta molte app Android, quindi avrai accesso a un mondo di possibilità. Non perdere l’occasione di avere una smart TV a un prezzo scontato del 20%. Acquista il TUREWELL Android TV Box oggi su Amazon e trasforma la tua TV in una piattaforma di intrattenimento completa e conveniente.

Un utente ha valutato positivamente Android TV Box, ritenendo che ad un prezzo così conveniente non si possa pretendere di meglio. Egli vive in un vecchio condominio con antenne da sostituire e ha deciso di risparmiare denaro guardando la TV direttamente su Internet. L’interfaccia del prodotto è risultata carina e facile da utilizzare. Tuttavia, l’utente ha acquistato due scatole e sull’ultima il software non è sufficiente per installare app dal Playstore, ma bisogna affidarsi ad uno store. Un altro utente ha affermato che il prodotto funziona bene, anche se il telecomando non è sufficiente. La connessione WiFi non ha dato problemi e la schermata home è intuitiva, anche se un po’ spartana e poco accattivante. L’uso del telecomando è stato difficoltoso sia durante l’installazione delle app che durante l’utilizzo, ed è preferibile utilizzare un mouse e una tastierina per digitare i testi. Infine, un altro utente ha confermato che il prodotto funziona bene, ma risulta un po’ lento durante la connessione all’accensione.