Settimocell / Notizie / Guide

Allarme sirena solare wireless Wolf-Guard: proteggi la tua casa con il 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di proteggere la tua casa in modo semplice ed efficace? Oggi ti presentiamo l’Allarme sirena solare wireless Wolf-Guard, un prodotto che ti permetterà di proteggere la tua casa o il tuo ufficio in modo facile e senza dover spendere una fortuna. Inoltre, grazie alla promozione attuale su Amazon, potrai acquistarlo a soli 81. 59 euro, invece dei 95. 99 euro originali, risparmiando il 15%. Questo allarme è facile da usare e può essere utilizzato con sensori e altri accessori di allarme. Inoltre, può essere collegato alla centrale di allarme e può essere utilizzato solo con gli allarmi Wolf-Guard. Quando viene attivato il sensore di movimento, la sirena suonerà un allarme da 110dB per scoraggiare i ladri e proteggere la sicurezza finanziaria della tua famiglia. Ma questo non è tutto: l’allarme è anche dotato di un sistema anti-smantellamento che suonerà immediatamente un allarme se un intruso cerca di rimuoverlo.

Inoltre, grazie alla batteria incorporata, l’allarme potrà essere attivato e disattivato anche in caso di improvvisa interruzione di corrente. L’allarme è inoltre dotato di una zona fai da te che supporta fino a 90 zone di allarme wireless, 8 telecomandi e 3 zone cablate. Inoltre, supporta l’acquisto di ulteriori accessori per sensori nel negozio Wolf-Guard. La confezione include 1 allarme solare, 2 sensori di movimento, 3 sensori per porte e finestre e 2 telecomandi. In questo modo, potrai proteggere la tua casa o il tuo ufficio in modo facile e completo. Non perdere l’opportunità di acquistare l’Allarme sirena solare wireless Wolf-Guard con uno sconto del 15% su Amazon. Proteggi la sicurezza della tua famiglia e il tuo patrimonio con questo prodotto efficace e conveniente. Acquistalo oggi a soli 81. 59 euro e dormi sonni tranquilli sapendo che la tua casa è protetta.

Sono molte le recensioni positive per l’Allarme sirena solare wireless Wolf-Guard e gli utenti sembrano essere soddisfatti del prodotto. Uno di loro ha commentato che l’allarme è efficace e che, anche se le istruzioni sono in inglese, è stato facile installarlo e farlo funzionare grazie al traduttore di Google. Ha anche evidenziato che i sensori funzionano perfettamente e che l’accoppiamento con la sirena è stato semplice. Un altro utente ha trovato il prodotto molto completo, potente ed efficace e ha elogiato la facilità di installazione e la sicurezza dei telecomandi. Infine, un altro cliente ha definito l’allarme “spettacolare”, semplice da installare e con un’ottima estetica. In sintesi, sembra che l’Allarme sirena solare wireless Wolf-Guard sia un prodotto soddisfacente e facile da utilizzare.