Settimocell / Notizie / Guide

Adattatore per treppiede iPad e Tablet in offerta al 20%: supporto universale per selfie e riprese a soli 15.99 euro invece di 19.99 euro.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un adattatore per treppiede per il tuo iPad o tablet, oggi ho una fantastica notizia per te. Su Amazon è in offerta con uno sconto del 20% l’Adattatore per treppiede per iPad e Tablet. Il prezzo originale era di 19. 99 euro, ma adesso puoi averlo a soli 15. 99 euro. L’adattatore per treppiede per iPad è stato aggiornato per garantire maggiore stabilità e sicurezza. Ha una nervatura di rinforzo integrata al centro della base e potenti bracci a molla e grandi ganasce che garantiscono che il tuo dispositivo sia tenuto saldamente. Inoltre, la base e le ganasce di montaggio del morsetto dell’iPad sono ricoperte da cuscinetti antiscivolo per proteggere il tuo dispositivo da graffi e scivolamenti, riducendo il rischio che cada. Questo adattatore è compatibile con molti dispositivi diversi, tra cui iPad 1-9, iPad Mini 1-6, iPad Air 1-4, iPad Pro 12. 9-11-10. 5-9.

7, iPhone 13/13pro/13pro max, 12/12 Pro/12 Pro, 11/11 Pro/11 Pro Max, X/XS/XR/XS Max, Scheda Galaxy, Surface Pro, Nexus ecc. Ha un’apertura di 5,3-10,6 pollici. Un’altra caratteristica fantastica di questo adattatore è che ha due fori per viti standard da 1/4 sul fondo e sul retro della base. Questo significa che puoi montare il tuo tablet su gimbal dello sterzo, treppiede, bastone per selfie, treppiede con ring light o qualsiasi altro dispositivo con standard 1/ Filettatura 4-20. È perfetto per la registrazione di video, selfie, insegnamento a distanza, corsi online, riprese di musica dal vivo, riunioni Zoom, visione di film e molto altro ancora. La testa a sfera in metallo girevole di alta qualità e durevole consente di ruotare o regolare l’angolo del tablet tra l’orientamento verticale e orizzontale per soddisfare le tue esigenze a diverse angolazioni. Inoltre, il supporto per iPad ha una manopola di bloccaggio per una facile regolazione della larghezza per adattarsi a dispositivi di dimensioni diverse. Le ganasce su entrambi i lati hanno uno spazio di ricarica riservato che semplifica la ricarica del tablet. In conclusione, se stai cercando un adattatore per treppiede per il tuo iPad o tablet, non perdere questa fantastica offerta su Amazon. L’Adattatore per treppiede per iPad e Tablet è resistente, compatibile con molti dispositivi e ha molte funzionalità fantastiche. Approfitta dello sconto del 20% e ordina subito il tuo adattatore per treppiede per iPad e Tablet!.

Il primo utente che ha recensito l’Adattatore per treppiede per iPad e Tablet ha affermato che il prodotto è di buona qualità e molto stabile. Ha provato il prodotto con un iPad 12.9″, comprensivo di custodia con alloggio penna, e ha funzionato alla perfezione. Si è detto molto soddisfatto del materiale solido e, soprattutto, del dado che serve da collegarlo alla piantana microfonica, che è risultato molto stabile. Il secondo utente ha invece consigliato l’acquisto dell’adattatore, dichiarando che è molto stabile e ha un’ottima qualità prezzo. Ha provato il prodotto sia con l’iPad che con l’iPhone ed entrambi hanno funzionato benissimo. Infine, il terzo utente ha definito l’articolo perfetto, ben fatto, robusto e versatile, in grado di sostenere senza problemi un tablet da 10 pollici con custodia rigida. Si è dichiarato soddisfattissimo del prodotto.