Settimocell / Notizie / Guide

Acquista subito OTHA Scheda di acquisizione Video al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di registrare i tuoi video in modo semplice e professionale? OTHA ha creato la soluzione perfetta per te: la Scheda di acquisizione Video. Grazie alla promozione attuale su Amazon, puoi acquistare questo dispositivo di acquisizione audio HD 1080P 60fps per OBS registrazione da HDMI a USB 2. 0 tramite videocamera DSLR e con adattatore convertitore da USB a Tipo C con uno sconto del 15%. Questa scheda di acquisizione video ti permette di registrare video di alta qualità con risoluzione Full HD 1080P a 60 fotogrammi al secondo, perfetti per la creazione di contenuti per YouTube, Twitch o altre piattaforme di streaming. Inoltre, la scheda supporta l’acquisizione di audio tramite il collegamento di microfoni e altre fonti audio, il che ti permette di creare video di alta qualità con un audio eccellente. La scheda di acquisizione video OTHA è facile da usare e compatibile con la maggior parte dei dispositivi, inclusi PC, laptop e Mac.

È inoltre compatibile con OBS, XSplit e altri software di registrazione video. Grazie al suo design leggero e compatto, puoi portarlo con te ovunque tu vada e registrare video ovunque ti trovi. La promozione attuale su Amazon ti permette di acquistare la scheda di acquisizione video OTHA ad un prezzo scontato di soli 19. 54 euro invece di 22. 99 euro. Non perdere l’opportunità di creare contenuti video di alta qualità a un prezzo conveniente. Acquista subito la scheda di acquisizione video OTHA e inizia a creare contenuti di alta qualità per il tuo canale YouTube o la tua piattaforma di streaming preferita.

Un acquirente di OTHA Scheda di acquisizione Video afferma che è “la migliore ad un prezzo top”. La scheda è descritta come fantastica, piccola e maneggevole, con una risoluzione massima supportata di FULL HD fino addirittura a 60 FPS, il che non è scontato per il prezzo che ha. Inoltre, la scheda cattura anche l’audio. Il funzionamento è molto semplice: basta collegarla al computer via USB e poi con un cavo HDMI all’uscita video del dispositivo che si vuole acquisire. Un altro acquirente ritiene che il prodotto sia buono, ma che l’adattatore USB type c non funziona per la Nintendo Switch. Infine, un altro utente è stato “stupito.. ma non troppo” dalla scheda. La descrive come un prodotto dal rapporto qualità prezzo accettabile. Se si desidera fare acquisizioni senza pretendere il massimo, la scheda è un’ottima opzione. Con un po’ di buona volontà nel regolare saturazione, gamma e altri “ritocchini”, si può avere un’immagine utilizzabile per Vlog, videoconferenze e utilizzo non broadcast. Per questi soldi, molto difficilmente si troverà di meglio.