Settimocell / Notizie / Guide

Accessori per friggitrice ad aria quadrata senza olio scontati del 15%

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di cucina ma vuoi evitare di usare troppo olio, allora l’offerta di oggi su Amazon è ciò che fa per te! Oggi puoi acquistare gli accessori per friggitrice ad aria quadrata senza olio con uno sconto del 15% che ti permette di risparmiare ben 6,30 euro sul prezzo originale di 41,99 euro. Il prodotto include un set completo di accessori, tra cui una teglia per friggitrice ad aria da 20,32 cm, una tortiera quadrata antiaderente da 20,32 cm, una teglia per pizza antiaderente da 20,32 cm, una teglia forno da per boccone di uovo da 20,32 cm, una carta forno quadrata in silicone per friggitrice ad aria da 21,59 cm, un supporto in metallo da 19,56 cm, un tappetino in silicone da 17,78 cm, una griglia per toast da 14,7 cm, una pinza alimentare da 22,11 cm, una spazzola per grasso in silicone, una spatola in silicone e due guanti da forno in silicone. Ma la cosa più importante da sapere è che questi accessori sono realizzati con materiali privi di BPA, il che li rende sicuri e salutari per godersi tempi di cottura sani senza preoccuparsi di sostanze chimiche pericolose. Inoltre, la teglia per pizza e la tortiera sono realizzate in PTFE, resistente al calore, antiaderente e durevole. Questi accessori sono compatibili con tutte le marche di friggitrici quadrate da 5,5 L, tra cui COSORI, PRINCESS, NINJA, INNSKY, MOULINEX, PHILIPS e tutte le altre marche di friggitrici quadrate ad aria calda da 5,5 L.

Con questo set di 12 pezzi, potrai soddisfare le tue diverse esigenze di cottura e preparare i tuoi piatti preferiti in modo sano e gustoso. Immagina cosa puoi cucinare con questi accessori: torte, pizze, kebab e molto altro! Inoltre, gli accessori sono lavabili in lavastoviglie per una pulizia rapida, facile e senza sforzo. Non perdere questa occasione per acquistare gli accessori per friggitrice ad aria quadrata senza olio con uno sconto del 15% su Amazon. Ottieni questo set completo di accessori per soddisfare le tue esigenze di cottura e preparare cibi gustosi e sani per te e la tua famiglia. Fai subito il tuo acquisto!.

I clienti sono rimasti molto contenti dei “Accessori per friggitrice ad aria quadrata senza olio”. Uno di loro ha usato solo questo accessorio e si è detto molto soddisfatto dell’acquisto. Un altro cliente invece ha elogiato il prodotto, definendolo “ottimo” e completo di tutto, con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Un altro ancora ha dichiarato la sua soddisfazione per la perfetta compatibilità degli accessori con la sua friggitrice ad aria Philips XL, ma non ha ancora avuto modo di testarli. In generale, i clienti sono soddisfatti della loro scelta di acquistare questi accessori per la loro friggitrice ad aria, e sono felici di aver trovato un prodotto di qualità.