Settimocell / Notizie / Guide

ZHIYUN F100 in offerta a soli 239 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di fotografia o video-making, allora non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon per il nuovo ZHIYUN F100. Questa luce stick aggiornata è stata progettata per offrire soluzioni di illuminazione senza impostazioni e configurazioni complicate, con un peso di soli 950 g / 2. 1 lb che la rende facile da portare con te ovunque tu vada. Ma le caratteristiche di questo prodotto non finiscono qui. Il ZHIYUN F100 è dotato di un sistema di raffreddamento innovativo, applicando la dinamica dei fluidi e l’algoritmo dinamico per mantenere la luce fresca e garantire un’uscita ultra luminosa rispetto alle luci della stessa dimensione. Inoltre, la luce offre una regolazione precisa della temperatura del colore in modalità CCT (2700K-6200K) tramite un quadrante intuitivo e un’uscita di luce RGB più luminosa grazie ai suoi 148 chip RGB.

La durata della batteria è un’altra caratteristica che rende il ZHIYUN F100 un prodotto di alta qualità. Sei batterie integrate da 2600 mAh garantiscono un’autonomia di 1 ora e 4 minuti con una potenza di lavoro di 50 W. E con la tecnologia di ricarica adattiva, puoi utilizzare adattatori di alimentazione PD di diversa potenza sia per scenari ad alta potenza che a lunga autonomia. Ma non è tutto: il ZHIYUN F100 offre anche un controllo intuitivo e preciso per aiutarti a inchiodare ogni ripresa in vari scenari, come live streaming, interviste, TVC, vlogging e ritratti ravvicinati. E oggi puoi risparmiare il 20% sull’acquisto del ZHIYUN F100 grazie all’offerta del giorno su Amazon, che ti permette di acquistarlo a soli 239 euro invece dei 299 euro originali. Non perdere l’opportunità di migliorare la qualità delle tue riprese con il ZHIYUN F100. Acquista oggi e approfitta dell’offerta del giorno su Amazon per risparmiare il 20% sul tuo acquisto.

In una delle recensioni per il prodotto “ZHIYUN F100”, un utente si dice rimasto colpito dal prodotto e lo definisce un ottimo strumento per chi cerca una luce fotografica portatile e dimmerabile. La luce è molto luminosa, con una potenza massima di 20.708 lux e la temperatura del colore è regolabile tra i 2700 e i 6200K. In un’altra recensione, un utente giapponese parla dell’elevato livello di assistenza ricevuto dal produttore e di come questo lo abbia convinto ad acquistare il prodotto in promozione. Infine, un altro utente definisce la luce “incredibile”, molto potente e versatile, perfetta per il suo canale Youtube. Apprezza molto la presenza di un diffusore e di una griglia e anche la comoda custodia che accompagna il prodotto.