Settimocell / Notizie / Guide

Uping Puzzle Magnetico Legno in sconto del 15%: divertimento educativo per i bambini

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio presentarvi un prodotto fantastico che ho scoperto su Amazon: l’Uping Puzzle Magnetico Legno. Questo gioco educativo è perfetto per i bambini che amano i puzzle e la fattoria. E la buona notizia è che oggi è in offerta con uno sconto del 15%!Realizzato in legno di alta qualità, lucidato con cura senza sbavature, è ecologico e conforme alle normative CE. Il set comprende 115 pezzi che possono essere combinati per creare animali, contadini, piante e altre cose della fattoria. Ma non solo: oltre alla combinazione di puzzle, i bambini possono anche imparare matematica e ortografia di base mentre giocano. Ma la cosa più interessante è che questo gioco ha una doppia funzione: una parte della tavola è un lato nero gesso, mentre l’altra è una penna bianca, su cui è possibile scrivere e disegnare liberamente.

Entrambe le parti sono tutte magnetiche e sono tutte valide per i puzzle. Quindi, i bambini possono divertirsi a creare nuove immagini sulla tavola dopo aver completato il puzzle. Non perdere questa fantastica offerta e regala ai tuoi bambini un gioco educativo e divertente. L’Uping Puzzle Magnetico Legno è in vendita oggi su Amazon al prezzo scontato di soli 17. 84 euro, invece di 20. 99 euro. Non perdere l’occasione, ordina subito il tuo set!.

In una serie di recensioni positive per il prodotto “Uping Puzzle Magnetico Legno”, un utente sottolinea l’ottima versatilità del prodotto che offre la possibilità di utilizzare una lavagna magnetica colorabile, una lavagna per gessetti e un puzzle, definendolo “ultraversatile”. Un altro cliente apprezza il buon rapporto qualità-prezzo, evidenziando anche la bellezza della cassetta in legno dotata di coperchio regolabile per una migliore fruizione e la presenza di diverse calamite cartonate con personaggi e lettere. Infine, un altro acquirente, seppur deluso dalle dimensioni più ridotte di quanto si aspettasse, giudica il gioco complessivamente buono, apprezzandone anche la consegna avvenuta un giorno prima rispetto a quanto indicato.