Settimocell / Notizie / Guide

THREE ANTS Proiettore Full HD 1080P Nativo in offerta a soli 246.49 euro – 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un proiettore di alta qualità per il tuo home theater, non perdere l’offerta di oggi su Amazon per il proiettore THREE ANTS, con uno sconto del 15%. Questo proiettore Full HD nativo offre una qualità dell’immagine realistica e vibrante, grazie alla risoluzione 1920*1080p e al rapporto di contrasto di 12000:1. Inoltre, il proiettore è dotato di doppi altoparlanti stereo HiFi da 10W, che riproducono un audio personalizzato e originale, per una coinvolgente esperienza di visione home theater. Il proiettore THREE ANTS è anche dotato di una sorgente luminosa a LED a basso consumo, che garantisce una temperatura di colore delicata e una durata della lampada di 10. 000 ore. Con una dimensione massima dell’immagine di 300, questo proiettore è perfetto per creare un’esperienza di visione cinematografica a casa tua. Inoltre, questo proiettore è facile da utilizzare e supporta la connessione WiFi 5G o 2. 4G Dual-Band, consentendo di proiettare direttamente dal tuo telefono iOS AirPlay/Android Miracast. Ma le funzionalità del proiettore THREE ANTS non finiscono qui.

Questo proiettore è dotato di una funzione di correzione trapezoidale 4D avanzata, che consente di ottenere facilmente una correzione trapezoidale a 4 punti e 4 direzioni di ±50° in verticale e in orizzontale. In questo modo, la dimensione dell’immagine può essere regolata facilmente dal 100% al 50%, senza dover spostare il proiettore. Inoltre, il proiettore THREE ANTS è un’ottima scelta per un regalo. Questo proiettore portatile Full HD include una borsa per il trasporto e può essere portato ovunque per godersi film, video o partite di calcio. Perfetto per un regalo di compleanno, regalo di vacanza o regalo di laurea per i tuoi amici, famiglia o bambini. Non perdere l’offerta di oggi su Amazon per il proiettore THREE ANTS. Con uno sconto del 15%, puoi avere il tuo proiettore di alta qualità per il tuo home theater a soli 246. 49 euro invece di 289. 99 euro. Acquista ora e goditi un’esperienza di visione cinematografica a casa tua.

Nella prima recensione un utente dice che il proiettore “THREE ANTS” è davvero di ottima qualità, con materiali raffinati e tasti belli in rilievo. Aggiunge che è un prodotto sopra la media rispetto ai proiettori di questa fascia di prezzo e che ha vari accessori già inclusi. Un altro utente, invece, commenta che il prodotto è come da descrizione e che, sebbene sia di fascia entry level, è comunque un prodotto non male. Infine, un utente sottolinea la qualità dell’immagine, definendola ottima per la sua fascia, e si dice rimasto positivamente stupito rispetto al vecchio proiettore di scarsa qualità che aveva prima. Aggiunge che il telecomando è molto pratico e che anche esteticamente il proiettore è molto bello grazie al tessuto grigio nella parte superiore. Grazie alla presenza della porta HDMI, inoltre, si può collegare facilmente il proiettore a tutti i dispositivi compatibili.