Settimocell / Notizie / Guide

Stampante 3D Creality Ender 3 Max in offerta al 15% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di avere una stampante 3D ma il prezzo ti ha sempre fatto desistere dall’acquisto? Oggi è il tuo giorno fortunato! Grazie all’offerta esclusiva su Amazon, puoi acquistare la Creality Ender 3 Max con uno sconto del 15% e avere questa fantastica stampante 3D a soli 381. 65 euro invece dei 449. 0 euro di prezzo originale. Questa stampante 3D è dotata di molte caratteristiche che la rendono un’opzione ideale per chi vuole iniziare a sperimentare con la stampa 3D. Ad esempio, il sensore CR Touch consente di misurare e regolare automaticamente l’altezza di stampa su 25 punti del letto termico, semplificando notevolmente il processo di livellamento. Inoltre, il volume di costruzione di 300* 300* 320mm consente di stampare sia modelli di grandi dimensioni che parti più piccole, offrendo maggiori possibilità creative.

La Creality Ender 3 Max dispone anche di un doppio asse Z ad alta precisione, che garantisce stabilità e maggiore precisione di stampa. Inoltre, l’estrusore bowden interamente in metallo e la scheda madre silenziosa a 32 bit riducono il rumore durante la stampa, offrendo un’esperienza di stampa più piacevole. La stampante 3D è anche dotata di funzioni avanzate come il sensore di recupero e il sensore di filamento di perdita di potenza, che migliorano la stabilità e il tasso di successo della stampa. Inoltre, la stampante è facile da montare grazie al preassemblaggio del 96% del corpo e allo schermo a manopola a colori da 4,3 pollici. In definitiva, la Creality Ender 3 Max è una stampante 3D di alta qualità con molte funzioni avanzate e un prezzo molto conveniente. Grazie all’offerta esclusiva su Amazon, puoi acquistarla oggi a un prezzo scontato del 15% e iniziare a sperimentare con la stampa 3D in modo facile e divertente. Non lasciarti scappare questa opportunità!.

Una delle recensioni positive per la stampante Creality Ender 3 Max afferma che è perfetta per chi si avvicina per la prima volta al mondo della stampa 3D. Inoltre, il modello Neo offre un’area di stampa molto più grande rispetto alla versione precedente, con un’ampia piastra di costruzione di 300x300x320 e un estrusore in metallo. La qualità della costruzione della macchina è superlativa e tipica di Creality.Un altro utente indica che questa stampante offre un ottimo rapporto qualità-prezzo e che, pur essendo un principiante assoluto, è riuscito a realizzare oggetti di alta qualità grazie al prodotto. Il commento sottolinea la necessità di un po’ di pratica e di sperimentazione, ma alla fine i risultati sono soddisfacenti.Infine, un’altra recensione positiva evidenzia come la stampante sia facile da montare e che la qualità del prodotto finale sia buona. L’utente sottolinea che la stampante è facile da assemblare, con la sola necessità di fissare il telaio del ponte su entrambi i lati. Tuttavia, l’utente sottolinea che ci sono alcune difficoltà da affrontare, ma che alla fine la macchina funziona bene.